Dal sito www.ilnuovo.it
I servizi segreti Usa: non c'erano armi letali in Iraq
Un rapporto stilato dagli 007 americani nel settembre del 2002 esclude che l'Iraq stesse costruendo armi distruttive e che avesse intenzione di farlo. Monta la polemica.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181108,00.html
Dossier armi letali: "Blair ne ordinň la revisione"
La Bbc, dopo le rivelazioni di una fonte anonima: il governo britannico ha chiesto ai servizi segreti di riscrivere circa sei-otto volte la bozza del dossier sulle armi letali.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181075,00.html




Rispondi Citando
