Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I servizi segreti Usa: non c'erano armi letali in Iraq

    Dal sito www.ilnuovo.it

    I servizi segreti Usa: non c'erano armi letali in Iraq
    Un rapporto stilato dagli 007 americani nel settembre del 2002 esclude che l'Iraq stesse costruendo armi distruttive e che avesse intenzione di farlo. Monta la polemica.

    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181108,00.html

    Dossier armi letali: "Blair ne ordinň la revisione"
    La Bbc, dopo le rivelazioni di una fonte anonima: il governo britannico ha chiesto ai servizi segreti di riscrivere circa sei-otto volte la bozza del dossier sulle armi letali.

    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181075,00.html

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certe volte gli americani si perdono in un bicchiere di petrolio..ops...d'acqua !

    E' possibile che ancora non abbiano costruito dei laboratori per dimostrare che gli iracheni lavoravano sulle armi chimiche!

    Ma roba da matti....o forse oramai sono coscienti che per fare i propri sionisti...ops....porci...comodi non hanno bisogno di pezze d'appoggio!

    Scusate gli errori di battitura

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MarcoL.
    Certe volte gli americani si perdono in un bicchiere di petrolio..ops...d'acqua !

    E' possibile che ancora non abbiano costruito dei laboratori per dimostrare che gli iracheni lavoravano sulle armi chimiche!

    Ma roba da matti....o forse oramai sono coscienti che per fare i propri sionisti...ops....porci...comodi non hanno bisogno di pezze d'appoggio!

    Scusate gli errori di battitura
    Bravissimo, Marco... Ormai non costruiscono neppure le prove perché sanno che, tanto, per prenderci per li culo non servono...

    Mi chiedo quale trattamento peggiore potrebbero riservarci, mentre i vari BerlusconiFiniFrattini sorridono soddisfatti...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 200 anni di balle

    Originally posted by Tomás de Torquemada
    Bravissimo, Marco... Ormai non costruiscono neppure le prove perché sanno che, tanto, per prenderci per li culo non servono...

    Mi chiedo quale trattamento peggiore potrebbero riservarci, mentre i vari BerlusconiFiniFrattini sorridono soddisfatti...
    Dopo ducentoi e passa anni almeno di palle cui i piu' hanno sempre creduto ormai lo yankee pensa di avere diritto di turlupinare il prossimo.Il fatto e' che troppi ancora credono loro.Sono i figli e nipoti di quelli che religiosamente ascoltavano alla Radio quello che loro propinava Fiorello La Guardia oppure il Colonnello Stevens o il traditore Candidus.

    Ricordo benissimo:quello che dicevano "loro" era ORO COLATO .
    Credevano a tutto e qualsiasi cosa.Persino a quello che
    raccontava RADIO BARI in mano agli inglesi che dava istruzioni
    dettagliate per la guerra civile in corso.

    Le varie amministrazione USA sono maestre nel condurre prima ancora che la guerra guerreggiata la guerra psicologica e di propaganda con la quale condizionano i singoli e le nazioni
    intiere che ne restano come drogate.

    Un saluto

 

 

Discussioni Simili

  1. Iraq, armi letali introvabili. La caccia č finita.
    Di FsNgiovani roma nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 11:52
  2. Iraq: non c'erano armi distruzione
    Di cornelio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-04, 19:48
  3. Le armi dell'Iraq erano solo un pretesto.
    Di Vietcong nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 17:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito