Ha nascito un nuovo carrier ITALIANO!
http://www.airliners.net/open.file/362596/L
Spero le notizie uficiali!![]()


Ha nascito un nuovo carrier ITALIANO!
http://www.airliners.net/open.file/362596/L
Spero le notizie uficiali!![]()


Gia'.
Chi sono mo questi.
Ma soprattutto, da dove viene quel bel Fokker 100?
Ciao
Stefano


ehm.... nopn è italiana... bensì irlandese!!!!
Il fatto è che hannon basato un Fokker 100 a Bergamo per operazioni charter nel corso dell'estate, al posto del classico Avro Rj della fallita Air Jet. Utilizzano il codice EUJ, mi pare, ed il sito web è www.eujet.com
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Il Fokker 100 si trova a BGY da circa 2 settimane, parcheggiato nella zona hangar lato nord della pista.
Per il momento non l'ho mai visto in azione.....


Che colori originali e affascinanti...![]()
DaV


Originally posted by I-DAVE
Che colori originali e affascinanti...![]()
DaV![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


gli aerei che disegnavo all'asilo erano mooooooolto più belli!!!
![]()
![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Originally posted by Worldclimber
ehm.... nopn è italiana... bensì irlandese!!!!![]()
irlandese in italia...e Levingston e austriaca anche.. vero?


no Mati, Livingston è italiana al 100%!
DaV