una domanda ai forumisti simpatizzanti del PDL, ma perchè accettate e difendete a spada tratta tutto quello che fa berlusconi senza mai aver sentito da voi almeno una volta che silvio ha fatto una minchiata ????

una domanda ai forumisti simpatizzanti del PDL, ma perchè accettate e difendete a spada tratta tutto quello che fa berlusconi senza mai aver sentito da voi almeno una volta che silvio ha fatto una minchiata ????

sarebbe come chiedere agli atollah perchè credono così ciecamente senza alcuna riflessione sul loro operato
lascia perdere..... ideologie, fanatismi religiosi, sono tutte trappole per menti deboli e non se il sistema informativo plasma le persone
nel nostro caso, la cosa non ha connotazioni violente o così estremamente nefaste, ma grottesche e comiche

Berlusconi è il governo stabile di questa nazione . Tutti gli altri eventuali governi non durerebbero se non un'anno e mezzo. Diciamo che io guardo il lato positivo , che è diverso dal negare ogni responsabilità di Silvio in vicende poco chiare.

Blobb, chi voti?

ma guarda io rimango sbigottito .. mi ritengo una persona di sinistra ... ma se vedo una porcata fatta da un politico di sx non ho problemi a contestarla tanto è vero che non so piu chi votare... ma questi... hai ragione sono peggio dei talebani... almeno quelli si possono in parte giustificare perche sono indottrinati e ignoranti nel senso proprio della parola ma in italia....

ma io non contesto il fatto che vedi favorevolmente questo governo ma almeno ammettere che ogni tanto fa delle minchiate......
poi si puo discutere se fa bene o male ma ti prego silvio fa delle cose assurde e ammetterle mica vuol dire non appoggiarlo poi dai qui certe volte si arriva all'idolatria...

che vuol dire essere di sinistra me lo spieghi?