Se io ho un vecchio disco in vinile....mettiamo che il disco sia rovinato, o il giradischi non funzioni più tanto bene...esiste un modo x trasferire il contenuto di un vinile su CD?
Se io ho un vecchio disco in vinile....mettiamo che il disco sia rovinato, o il giradischi non funzioni più tanto bene...esiste un modo x trasferire il contenuto di un vinile su CD?

Esiste sicuramente!Originally posted by Iena Plissken
Ma non ho idea di che cosa si tratti![]()

Beh, il giradischi dev'essere collegato ad un amplificatore, il quale a sua volta dev'essere collegato alla scheda audio del pc. Così puoi trasferire su HD il contenuto del vinile (e sinceramente non ti so dire con che software), e poi da disco fisso a cd. Mi ero interessato anch'io e ho il cavo per collegare giradisci/ampli a pc, poi mi sono arenato per mancanza di tempo e voglia.
Se scopro qualcosa e nessuno ti/ci ha ancora illuminato sul da farsi ti saprò dire.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0