Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A New York il 3 agosto la Supercoppa italiana

A New York il 3 agosto la Supercoppa italiana

13 giugno 2003 - New York, Giant's Stadium, 3 agosto 2003: per gli italiani a stelle e strisce una data da non dimenticare. Sarà infatti la "Grande mela" a ospitare la Supercoppa italiana fra Milan e Juventus, la sfida, cioè, fra chi ha vinto la coppa Italia e lo scudetto; inevitabile rivincita della finale di Champions League. La scelta è caduta sulla metropoli statunitense dopo avere scartato l'opzione giapponese.

Vaffanculo a 'sto calcio moderno, io come faccio ad andare a New York?
    Me lo paga la societa' il viaggio?

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A New York il 3 agosto la Supercoppa italiana

Originally posted by Il_Siso
    A New York il 3 agosto la Supercoppa italiana

13 giugno 2003 - New York, Giant's Stadium, 3 agosto 2003: per gli italiani a stelle e strisce una data da non dimenticare. Sarà infatti la "Grande mela" a ospitare la Supercoppa italiana fra Milan e Juventus, la sfida, cioè, fra chi ha vinto la coppa Italia e lo scudetto; inevitabile rivincita della finale di Champions League. La scelta è caduta sulla metropoli statunitense dopo avere scartato l'opzione giapponese.

Vaffanculo a 'sto calcio moderno, io come faccio ad andare a New York?
    Me lo paga la societa' il viaggio?
    Perché??? La Coppa Campioni tra due italiane, me la fanno in Inghilterra???? Hai ragione Siso: la grande politica priva i veri tifosi del loro humus, del loro habitat.
    Comunque, beati gli italo-americani: non saranno mai ripagati abbastanza, per i disagi dell'immigrazione, ma almeno in questo caso si godranno una bella partita.....

E stavolta.....
    VE FACCIAMO UN MAZZO COSI'!!!!

BERLUSCONIANI A CALZETTONI.....
    RAUS!!!!

"

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A New York il 3 agosto la Supercoppa italiana

Originally posted by cm814
    [B]Perché??? La Coppa Campioni tra due italiane, me la fanno in Inghilterra????

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ANNO PROSSIMO SU MARTE, MI RACCOMANDO.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma queste stronzate solo in italia si vedono?
    l'anno scorso in libia ora negli usa ma che cazzo ed il rispetto per i tifosi?

ma ancora lo rinnovate l'abbonamento?

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dai su, la Supercoppa è un trofeo che vale suppergiù come il trofeo berlusconi, io non trovo scandaloso che queste coppettine si giochino altrove, poi gli americani che non capiscono uno stracazzo di calcio saranno felici, si chiederanno perchè non ingrandiscono le porte per fare più gol e chi ha deciso che solo il portiere può prendere la palla con le mani e via andare, sganceranno qualche miliardo per questa partita-esibizione e tutti a casa.

Piuttosto c'è da chiedersi MA COME SI FA a far giocare un Milan-Juve il 3 agosto???? ma chi ci sarà in campo?? Neanche le seconde linee, forse le terze con qualche innesto delle quarte...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by B-RUTELLI
    Ma dai su, la Supercoppa è un trofeo che vale suppergiù come il trofeo berlusconi, io non trovo scandaloso che queste coppettine si giochino altrove, poi gli americani che non capiscono uno stracazzo di calcio saranno felici, si chiederanno perchè non ingrandiscono le porte per fare più gol e chi ha deciso che solo il portiere può prendere la palla con le mani e via andare, sganceranno qualche miliardo per questa partita-esibizione e tutti a casa.

Piuttosto c'è da chiedersi MA COME SI FA a far giocare un Milan-Juve il 3 agosto???? ma chi ci sarà in campo?? Neanche le seconde linee, forse le terze con qualche innesto delle quarte...
    Come si vede che non sei tifoso.

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Come si vede che non sei tifoso.
    Ho inizato ad andare allo stadio che probabilmente non eri ancora nato, continuerò a seguire la mia squadra quando tu ti sarai già stufato di seguirla da un pezzo, francamente mi pare un pò eccessivo che tu mi voglia dire chi è tifoso e chi no...

Questa pletora di coppettine come la Supercoppa italiana sono state inventate apposta per fare un pò di business, il loro valore è zero, se così non fosse non si sognerebbero neanche di farle il 3 agosto quando le squadre hanno appena cominciato la preparazione, non si è mai visto così presto neanche un'amichevole tra squadre di serie A, che le facciano a New York a Tripoli o a Tokyo cambia poco, sono la vera essenza del calcio business fatto per rimorchiare qualche soldo tra pubbliche relazioni e passaggi televisivi in una serata moscia...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho inizato ad andare allo stadio che probabilmente non eri ancora nato, continuerò a seguire la mia squadra quando tu ti sarai già stufato di seguirla da un pezzo, francamente mi pare un pò eccessivo che tu mi voglia dire chi è tifoso e chi no...

Questa pletora di coppettine come la Supercoppa italiana sono state inventate apposta per fare un pò di business, il loro valore è zero, se così non fosse non si sognerebbero neanche di farle il 3 agosto quando le squadre hanno appena cominciato la preparazione, non si è mai visto così presto neanche un'amichevole tra squadre di serie A, che le facciano a New York a Tripoli o a Tokyo cambia poco, sono la vera essenza del calcio business fatto per rimorchiare qualche soldo tra pubbliche relazioni e passaggi televisivi in una serata moscia...
    Hai ragione, tu sei un tifoso, io un ultras.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che il valore della Supercoppa Italiana sia di poco conto è fuori dubbio, ma ormai esiste da parecchi anni, è un trofeo nazionale giocato da 2 squadre nazionali.
    Perchè la partita a New York??
    Fino a 2 anni fa non era così, perchè adesso hanno preso questa brutta piega?

Qui non c'entra essere tifosi più o meno attaccati alla squadra, o essere ultras o tribunari...la Supercoppa Italiana può avere un valore diverso per ogni tifoso, certo è che giocando a New York in pochissimi potranno permettersi di assistere alla gara, e questo non è bello.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima