Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Referendum tra gli itagliani all'estero: quorum non raggiunto

    Sembra che solo un 20-30% degli aventi diritto al voto abbiano partecipato alla consultazione.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Ah si, ecco...

    Originally posted by asburgico
    Sembra che solo un 20-30% degli aventi diritto al voto abbiano partecipato alla consultazione.

    Rocco Feluzzi sta' seduto da 2 settimane con le schede in mano e le sta' studiando, Salvatore Esposito se l'e' mangiate, Pasquale Laiannucci ne ha avuto urgente bisogno quando s'e' c..... adosso, il Framerdoso francese le ha messe all'asta e offrira' il ricavato all'associazione D.D.B.I.B. (Donne democratiche baffute in bisogno, un associazione nata dalle sue parti).
    Vai a vedere che sono l'unico che ha votato sono io....
    -N-

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ah si, ecco...

    Originally posted by nordista
    Rocco Feluzzi sta' seduto da 2 settimane con le schede in mano e le sta' studiando, Salvatore Esposito se l'e' mangiate, Pasquale Laiannucci ne ha avuto urgente bisogno quando s'e' c..... adosso, il Framerdoso francese le ha messe all'asta e offrira' il ricavato all'associazione D.D.B.I.B. (Donne democratiche baffute in bisogno, un associazione nata dalle sue parti).
    Vai a vedere che sono l'unico che ha votato sono io....
    -N-
    Non so se esista il cognome Feluzzi, so però che il finale "uzzi" è tipico e caratteristico dei cognomi del RAVENNATE e del FERRARESE <Rafuzzi, Ferruzzi, Baruzzi ecc.>, oppure FRIULANI es. PALUZZI. Mi sembra quindi ingeneroso verso questi popoli padani accostare le loro radici ai Rocco, Salvatore, Esposito e quant'altro non abbia attinenza con il Nord. In quelle terre romagnole ed emiliane ci sono le radici della mia famiglia e di là è mia moglie. In termini di nomi, gli esperti di onomastica sanno che è la zona dove i nomi sono i meno itagliani, vedi i Walter, Wilmer, Willer, Wolfang, William, Ingrid, Greta, Wilma, Nives; ma anche Ivan, Wladimiro, Katia, Maruska e tanti altri che di itagliano hanno ben poco.
    Saluti nordisti dalla Terra dei Senoni

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito nomi

    Originally posted by Gallo Senone
    Non so se esista il cognome Feluzzi, so però che il finale "uzzi" è tipico e caratteristico dei cognomi del RAVENNATE e del FERRARESE <Rafuzzi, Ferruzzi, Baruzzi ecc.>, oppure FRIULANI es. PALUZZI. Mi sembra quindi ingeneroso verso questi popoli padani accostare le loro radici ai Rocco, Salvatore, Esposito e quant'altro non abbia attinenza con il Nord. In quelle terre romagnole ed emiliane ci sono le radici della mia famiglia e di là è mia moglie. In termini di nomi, gli esperti di onomastica sanno che è la zona dove i nomi sono i meno itagliani, vedi i Walter, Wilmer, Willer, Wolfang, William, Ingrid, Greta, Wilma, Nives; ma anche Ivan, Wladimiro, Katia, Maruska e tanti altri che di itagliano hanno ben poco.
    Saluti nordisti dalla Terra dei Senoni

    Ho preso il nome dalla cronaca "locale", che riportava di un tizio che con dei raggiri eccezionali era riuscito a fregare le casse comunali di diverse migliaia di dollari, e come provenienza NON citava Emilia-Romagna-Friuli, ma quialcosa (piu') vicino all'Africa.
    Quindi mi scuso se c'e' stato un malinteso. Quanto ai nomi "strani", molti ispirati ai paesi dell'est comunista. Quindi, sapevano come votare, ma votavano sbagliato.
    -N-

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito