Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    FreeFlag, ma stai ad ascoltare Adc?

    Angelo ha qualcosa che lui ritiene importante esporre. Perché non discuterne?

    Se Lei ha qualcosa che Le sta a cuore e lo espone senza falsa retorica ne possiamo discutere. Lo sa che mi sforzo di essere obiettivo...

  2. #42
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FreeFlag
    questo "gran bisogno" di rifare la DC io non lo sento



    Idem, angiolino dacci un taglio cavolo co sto ppe.....sei di un'asfissia asfissiante

  3. #43
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FreeFlag
    Angelo ha qualcosa che lui ritiene importante esporre. Perché non discuterne?

    Se Lei ha qualcosa che Le sta a cuore e lo espone senza falsa retorica ne possiamo discutere. Lo sa che mi sforzo di essere obiettivo...
    Per questo l'avvertivo su Adc Buona fortuna :-)

  4. #44
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FreeFlag
    Mamma mia, quante cose non capisco ultimamente...!

    Secondo Lei, per il bene del partito, dovremmo svenarci ulteriormente? Mi sembra chieder troppo.

    Veda, nel mio collegio Forza Italia ha deciso che il candidato "giusto" fosse una certa signora iscritta al CDU, all'epoca. Incazzatura totale perché nel mio collegio Forza Italia era "blindata", come si dice. Ma io ho fatto ugualmente la mia brava propaganda e la CdL nel mio comune è arrivata a quasi il 68%. Addirittura ho rischiato una denuncia, pensi un pò, da parte del parroco...

    Mi venisse un accidente se ho visto un ringraziamento da parte della signora in questione che su 21 comuni ne ha presi 20!
    Anzi, siccome in FI ci sono i "nostalgici" DC, la signora ha brigato e ancora sta brigando per portarli dalla sua parte. Riuscendovi in qualche caso...

    Con queste esperienze e con questi presupposti credo Lei converrà che è abbastanza difficile accettare il Suo ragionamento che, ne sono certo, parte da basi oneste ma, ahimé, si scontra con la ferrea legge delle poltrone alla quale nessuno si può sottrarre.

    Non vedo, poi, alcuna alternativa attuale al lavoro di continua mediazione che sta portando avanti Berlusconi. Né mi convince un'eventuale "struttura collegiale" come da Lei prospettata.

    Può funzionare in un partito piccolo come UDC. Non credo abbia possibilità di giudare e indirizzare tutte le forze che compongono il centro-destra anche se, e qui concordo, molti dei nostri valori sono condivisi. Probabilmente accadrebbe la stessa cosa che succede ora a sinistra con troppi galli nello stesso pollaio...

    Purtroppo credo che la strada per il bipolrismo sia ancora lunga e tortuosa.

    Circa i giovani: può essere come dice Lei. Ma la politica non è fatta solo di ideali. Ne ho conosciuti alcuni, ad esempio, che dal CCD sono "migrati" in Forza Italia. Non certamente per una questione di valori... semplicemente perché, a livello locale, c'era maggiore possibilità di vincere.

    Le sembra più chiaro, ora, perché il progetto è buono ma è difficilmente realizzabile?

    Azz......questo si che è un post decisamente interessante, noto che questo nuovo forumista di questo forum, pian piano sta tirando le conclusioni della sottoscritta, di mustang e di qualche altro...bene bene...angiolino bello sei alle corde

  5. #45
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Azz......questo si che è un post decisamente interessante, noto che questo nuovo forumista di questo forum, pian piano sta tirando le conclusioni della sottoscritta, di mustang e di qualche altro...bene bene...angiolino bello sei alle corde
    Nonostante le apparenze NON sono un nuovo forumista. Se vuole ne parliamo in privato...

    Non è mia intenzione mettere alcuno alle corde né di avallare le conclusioni di altri.

    Vale per Lei la stessa risposta che ho dato a Yurj...

    Grazie.

  6. #46
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FreeFlag
    ...

    Non è mia intenzione mettere alcuno alle corde né di avallare le conclusioni di altri.


    Grazie.

    ma si, era na battuta, per stemperare l'aria, tanto angiolino lo sa, ci becchiamo da ben due anni.....

  7. #47
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: x FreeFlag

    In origine postato da AngelodiCentro
    Caro Free, ho tolto il riferimento alla signora che personalmente non conosco ancora, ma mi ha fatto sempre un'ottima impressione, in Parlamento si fa sentire tante volte, quindi non capisco davvero cosa è successo di preciso. ma a parte questo comprendo la tua diffidenza, resta il fatto che tra i due mali converrà anche a te e agli altri amici scegliere il MINOR MALE: lo sfacelo totale nel dopo Berlusconi(che per te è una certezza) oppure la possibilità(anche se per te minima) di tenere tutti insieme intorno ad un Progetto forte? A te la scelta, io ho già scelto da un bel po' e per questo continuerò in questa battaglia.
    Non è successo granché. Mi sono trovato nei guai per aver tentato di organizzare una cena dove lei era invitata durante la sagra paesana scatenando le ire di un consigliere SDI che ha convinto il parroco a farmi denuncia. Non ho avuto da lei alcuna solidarietà... tutto qui.

    La politica ormai, in mancanza di certezze assolute o di ideologie, è fatta di corsi e ricorsi. Chi, oggi, ti è amico domani lo trovi sulla sponda opposta. Mai sentito parlare di pragmatismo? E una parola molto in voga per non dire opportunismo.

    Lasciamo che sia la gente a decidere quali sono i suoi bisogni. Non prepariamogli la minestra già riscaldata... Può essere che non la gradiscano.

  8. #48
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,104
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: x FreeFlag

    In origine postato da AngelodiCentro
    Hai detto giusto: bisogna partire dalla gente, proprio per questo bisogna coinvolgere gli iscritti, i semplici militanti, i giovani, le donne, i cittadini!!! E' un progetto che deve partire dal basso...e non dal vertice o da Berlusconi.
    Eh... ne avrei di cose da raccontare...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Bastaaaa!!!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 02:28
  2. ... dovete smetterla!...
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 22:32
  3. Dovete smetterla di ucciderci
    Di Ashmael nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 23:04
  4. Smettiamola, bastaaaa
    Di ClaudioFI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-03, 01:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito