Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Povera Halexandra...

  1. #21
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito certezze....

    Originally posted by Totila
    Chi non ricorda, Nebbia,l'eroica battaglia che faceste su Padania.
    Gli scontri furiosi con i padamericani e i padaradicali...Tempi belli.
    Di cui tutti noi vi siamo grati.
    Cmq, fra tu e Halexandra c'è stato un malinteso. Sono certo che sono più le cose che vi uniscono che quelle che vi separano.
    Non essere cosi certo.....ho un amico alla C.I.A......un grillo parlante....
    -N-

  2. #22
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: curiosita' !

    Originally posted by nordista
    Data la mia lontananza, non sono al corrente di tutto su tutti, ma leggendoti posso definirti padana. Ora vorrei farti una domanda: ti "metteresti" con un allogeno? Non prenderlo come provocazione, vorrei solo un si o un no, poi ti diro' il perche'.
    ciao, saluti padani dalla west coast.
    -N-
    No, assolutamente no, mai, e ti dirò anche che sono convinta che chi si mette insieme con allogeni compie una delle azioni più immorali e ripugnanti che si possano concepire.
    Saluti dalla Padania orientale.

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito ecco........

    Originally posted by halexandra
    No, assolutamente no, mai, e ti dirò anche che sono convinta che chi si mette insieme con allogeni compie una delle azioni più immorali e ripugnanti che si possano concepire.
    Saluti dalla Padania orientale.

    Ebbene, anche se vivo nel "melting pot", in realta qui siamo (al 90%) della stessa idea, come se ci fossero confini invisibili.
    Quando vengo per affari in itaglia (Milano, Padova,ecc) mi accorgo della differenza. Certo e' una scelta, perche' se avessi scelto Atlanta o Detroit sarebbe tutto diverso....
    Quanto alla tua risposta, ne sono contento. Ma perche' non fai la stessa domanda al Nebbia, per vedere di che razza di "etnonazionalista padano" e' ? Se non glielo chiedi tu, lo faro' io fra 3 giorni.
    Un mio amico della CIA, che vive su un isola sfigata, mi ha raccontato certe cose incredibili.
    Ne vedem.....
    -N-

  4. #24
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito P.S.

    Originally posted by halexandra
    No, assolutamente no, mai, e ti dirò anche che sono convinta che chi si mette insieme con allogeni compie una delle azioni più immorali e ripugnanti che si possano concepire.
    Saluti dalla Padania orientale.
    P.S.
    Solo adesso ho visto che sei di Verona, bellissima citta', almeno ai tempi che ci venivo io, quando al massimo incontravi dei terroni!
    Io sono nato e vissuto 70 Km. a nord, in una cittadina che attualmente e' in mano alle sinistre...che schifo! RESISTI!!!
    -N-

  5. #25
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Re: ecco........

    Originally posted by nordista
    Ebbene, anche se vivo nel "melting pot", in realta qui siamo (al 90%) della stessa idea, come se ci fossero confini invisibili.
    Quando vengo per affari in itaglia (Milano, Padova,ecc) mi accorgo della differenza. Certo e' una scelta, perche' se avessi scelto Atlanta o Detroit sarebbe tutto diverso....
    Quanto alla tua risposta, ne sono contento. Ma perche' non fai la stessa domanda al Nebbia, per vedere di che razza di "etnonazionalista padano" e' ? Se non glielo chiedi tu, lo faro' io fra 3 giorni.
    Un mio amico della CIA, che vive su un isola sfigata, mi ha raccontato certe cose incredibili.
    Ne vedem.....
    -N-
    Uahahahha cose incredibili? E quali sarebbero? Non aspettare 3 gg spara adesso, sono curioso!

  6. #26
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Re: Re: ecco........

    Uahahahha cose incredibili? E quali sarebbero? Non aspettare 3 gg spara adesso, sono curioso! Lo sanno anche i sassi delle mie relazioni con donne straniere, prima la giapponese, poi l'indiana...le belle donne sono in tutto il mondo, chi non fa l'amore con ragazze etnicamente straniere per questioni di pelle è un fesso che sacrifica i piaceri della vita a degli ideali estremizzati. Prima di parlare guardate il vostro Bossi con chi si è accoppiato.

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito I'm very fast....

    Originally posted by Nebbia
    Uahahahha cose incredibili? E quali sarebbero? Non aspettare 3 gg spara adesso, sono curioso!

    Certo, per scopare puo' passare, ma volersele sposare mi sembra un po' troppo! Immagina i frequentatori di questo forum quando vedranno i piccoli nebbiotti creoli. Sai, in certi uffici si parl un po' troppo.
    -N-

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Bossi...

    Originally posted by Nebbia
    Uahahahha cose incredibili? E quali sarebbero? Non aspettare 3 gg spara adesso, sono curioso! Lo sanno anche i sassi delle mie relazioni con donne straniere, prima la giapponese, poi l'indiana...le belle donne sono in tutto il mondo, chi non fa l'amore con ragazze etnicamente straniere per questioni di pelle è un fesso che sacrifica i piaceri della vita a degli ideali estremizzati. Prima di parlare guardate il vostro Bossi con chi si è accoppiato.
    "Mio Bossi" ? : io ritornai la tessera.

    -N-

  9. #29
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Re: I'm very fast....

    Originally posted by nordista
    Certo, per scopare puo' passare, ma volersele sposare mi sembra un po' troppo! Immagina i frequentatori di questo forum quando vedranno i piccoli nebbiotti creoli. Sai, in certi uffici si parl un po' troppo.
    -N-
    Sono queste le esclusive notizie che ti ha passato la CIA? Lo sapevano anche Guelfo Nero, ilariamaria, Aiace telamonio e tanti altri che tra un anno mi sposo con un'ispanica che vive a Cuba. L'ho scritto io stesso su Tradizione Cattolica.

  10. #30
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito ...even faster.....

    Originally posted by Nebbia
    Sono queste le esclusive notizie che ti ha passato la CIA? Lo sapevano anche Guelfo Nero, ilariamaria, Aiace telamonio e tanti altri che tra un anno mi sposo con un'ispanica che vive a Cuba. L'ho scritto io stesso su Tradizione Cattolica.
    Ma allora vieni qui a prederci per il c...? Per Tradizione Cattolica potra' anche andar bene, loro che sono per le porte aperte a tutti, per i centri sociali e tutte le ca..... accessorie, ma per i frequentatori di questo forum, e quello della Padania, mi sembra che la cosa non sia conciliabile con l'impegno sociale propagandato.
    Piu' che Etnonazionalista, sei un millantatore. Un (piccolo) camaleonte che cambia faccia a secondo dove si trova. Per non parlare della "classificazione" fatta da Alexandra, Gringo e almeno altri 10 forumisti.
    Hai tradito le tue stesse idee, ammettilo. Anche se, statisticamente non durera' tanto. Io saro' "padamericano", ma sono SEMPRE coerente.
    Addio.
    -N-

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. povera Italia-povera Cosenza
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 22:12
  2. Una invasione continua : Povera Sicilia , povera Italia !!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 19:50
  3. Halexandra?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 22:56
  4. Halexandra?
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 13:16
  5. Auguroni Halexandra
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 09:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito