Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Non barare, caro.
Qui si parla della lega.
Avete troppi inquisiti per reati nei confronti della cosa pubblica, per avere autorità morale per parlare male del prossimo.
OT: Poi mi devi fare vedere dove il Pd sarebbe favorevole al mantenimento delle provincie.
http://www.agenfax.it/index2.php?opt...pdf=1&id=17001
Citazione:
Garat
Ma hai seguito otto e mezzo?
Cota l'hanno spennato come un pollastro.:446:
E sarebbero gli altri a temere il giudizio?
Per carità, a me cosa interessa di quella roba culturale? Otto e mezzo è seguita dagli intellettualoidi. E gli intellettualoidi non sono la maggioranza degli elettori, nè sono, tantomeno, quelli che noi leghisti vogliamo conquistare. Quindi, ammesso che Cota abbia fatto una brutta figura, non mi interessa.
Citazione:
Kobra
Questo, se permette, è un altro problema.
Ma invocare il presunto "risparmio" per accorpare al 21 giugno con l'intento di far fallire il refetrendum è da cialtroni.
O da fifoni...
Per le spese manda il conto a Guzzetta e Segni. La democrazia ha un prezzo.
Inoltre ae l'election day non è mai stato fatto in 61 anni di repubblica un motivo ci sarà stato.
Citazione:
Ricky86
Io sono molto diviso. Da una parte l'atteggiamento della Lega mi fa orrore, perchè la sua paura ad accorpare europee, amministrative e referendum è anche un abuso di potere, in quanto rischiano di invalidare un referendum solo grazie al fatto che Maroni è ministro dell'Interno. Dall'altra parte però mi auguro anch'io che il referendum non ottenga il quorum è vinca il NO, almeno per i primi due quesiti (sono però favorevole al terzo). In definitiva però non sono d'accordo con la Lega. Sarebbe stato giusto giocarsela e vincere grazie alla forza della ragione, non grazie a trucchetti politici.
Ma certo. Facciamo passare il referndum e godiamoci il "francesconi" per i prossimi 20 anni.
Citazione:
Juv
Ma caro...qui non si parla di moralità nell'amministrazione della cosa pubblica.
Si parla di trasparenza e di agire secondo gli interessi del popolo e non secondo i propri.
Cosa che la lega sta dimostrando non essere intenzionata a fare.
PS: Aspetto ancora il link in cui si provi che il PD è contro l'abolizione delle provincie.
Quel link non si apre.
Citazione:
Kranzler II
Per carità, a me cosa interessa di quella roba culturale? Otto e mezzo è seguita dagli intellettualoidi. E gli intellettualoidi non sono la maggioranza degli elettori, nè sono, tantomeno, quelli che noi leghisti vogliamo conquistare. Quindi, ammesso che Cota abbia fatto una brutta figura, non mi interessa.
Si certo...quindi che confronto temerebbero i referendari, fammi capire...
quello in un bar davanti ad un boccale di birra?
Citazione:
Juv
Ma certo. Facciamo passare il referndum e godiamoci il "francesconi" per i prossimi 20 anni.
L'importante è assomigliare all'america. Tanto là c'è Obama, che è bravo, pacifista e negro. Non può essere un sistema sbagliato.
Abolendo tout-court i ludi cartacei si risparmierebbe anche di più.
Ma ci perderemmo lo schiaffo delle prossime europee in faccia a chi oggi esulta per i timori della Lega - nonostante qui si tratti nientemeno che di regalare l'onnipotenza a Berlusconi.
Citazione:
Garat
Si certo...quindi che confronto temerebbero i referendari, fammi capire...
quello in un bar davanti ad un boccale di birra?
Non capisco la tua domanda
Citazione:
Juv
Dopo 15 anni di fedeltà il calcio in culo avrebbe fatto male, vero?:446: