Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Ho abitato per alcuni mesi in un quartiere londinese a schiacciante maggioranza musulmana e non ho visto nessun ariano preso a bastonate anzi, vorrei che anche l'Italia diventi quanto prima un Paese civile come il Regno Unito.
http://www.megavideo.com/?d=WHNBRGCP
Giusto per rinfrescarti la memoria.
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Beato te che non capisci un cazzo (cit.)
Beato te che credi di aver capito tutto, piccolo ariano.
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Ma perchè devi sempre offendere ed aggredire l'interlocutore :rolleyes: ?.
Ne vuoi anche tu?
:446:
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
perchè amo la mia terra e sono certo che in futuro la lega finirà nella pattumiera della storia.
La tua terra è il mondo, come dimostra il tuo avatar. Non esistono luoghi tuoi e non tuoi no? Anche il Congo è la tua terra. Non hai casa. Ovunque è la tua casa.
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Beato te che hai capito tutto, piccolo ariano.
Così va meglio. :446:
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Così va meglio. :446:
Citare messaggi modificandoli è contro il regolamento.
Ma nel caso specifico dimostri solo una grandissima infantilità, quindi lascio perdere.
Buonasera.
Riferimento: La Lega ha paura.
...ci mancava solo il solito italianuzzo con la bandierina della marina imperiale (reichskriegsflagge) tedesca... è scoraggiante vedere questi padanani scimmiottare e appropriarsi di ogni sinistro residuo novecentesco...
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ancora con questa storia degli immigrati=crimine organizzato :445:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ne vuoi anche tu?
:446:
No, grazie :446:. Perchè hai cancellato quella foto con due bambini di colore diverso ed hai mantenuto quella (diseducativa) del padre nazista che con le figlie fa il saluto romano ?. Sei proprio un incorregibile nazistello :p
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Vedrai che un giorno, quando gli attuali imigrati saranno cittadini e maggioranza di questo Paese, neppure in Italia sarà consentito usare simili espressioni di istigazione all'odio razziale. E poi mi pare che Gentilini sia sotto inchiesta quindi...qualcosa comincia a muoversi :)
Non penso che a Gentilini manchino i soldi per pagare le multe. Penso anzi che per lui le denunce siano un vanto. E ha ragione.
Riferimento: La Lega ha paura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Ho abitato per alcuni mesi in un quartiere londinese a schiacciante maggioranza musulmana e non ho visto nessun ariano preso a bastonate anzi, vorrei che anche l'Italia diventi quanto prima un Paese civile come il Regno Unito.
Ti assicuro che anche a Sarajevo, Vukovar, Pristina, le etnie convivevano pacificamente e proliferava il meticciato. Il problema è come si mettono le cose appena l'autorità costituita, per un motivo o per l'altro, perde di credibilità. Cosa che accadrà sicuramente appena entrerà in crisi il moderno sistema di sviluppo basato sullo sfruttamento delle risorse energetiche come se fossero eterne.