Ha usato l'aereo della Repubblica per andare a manchester a vedere la partira del suo milan. E a manchester c'erano pure due jet privati con le insegne fininvest, ma che vuoi, quello di Stato è più grande. Ma sarà legale?

Ha usato l'aereo della Repubblica per andare a manchester a vedere la partira del suo milan. E a manchester c'erano pure due jet privati con le insegne fininvest, ma che vuoi, quello di Stato è più grande. Ma sarà legale?
AZJumbo

SARà LEGALE MA FA ANCHE SCHIFO.....
è PROPRIO PER QUESTO TIPO DI SPRECHI CHE TOLGONO SOLDI ALLA SANITà E PER POTER RIDURRE LE TASSE AGLI EVASORI DEVONO FARE LA RIFORMA DELLE PENSIONI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se ti scandalizza questo; cosa ne pensi del fatto che per lo stesso motivo abbia fatto saltare un'udienza del SUO processo per "improrogabili impegni istituzionali"?In Origine Postato da AZJumbo
La partita di Manchester.

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Come al solito i destri latitano...
Omertà, Disuguaglianza, Demagogia.
Il loro motto, alla arcorese.

Come al solito si danno notizie senza citare la fonte.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Come al solito i destri latitano...
Omertà, Disuguaglianza, Demagogia.
Il loro motto, alla arcorese.
Fatelo! e poi discutiamo...

La cosa fa indubbiamente girare le scatole, anche perchè non credo che si tratti dell'unico caso nè dell'unico politico che usi mezzi dello Stato per impegni privati. Esempio: quando il Sig. Rognoni era Ministro dell'Interno (anni fa, primi anni '80) egli, avendo una casa a Punta Ala, ove mi trovavo in vacanza ospite di amici, era solito arrivare il venerdì pomeriggio, per passare il week-end a casa sua, su di un elicottero della Polizia.
Mi domando quindi, dato che si tratta di usanze molto ben consolidate, ma non potrebbe darsi che si tratti di un obbligo? Che Ministri e compagnia bella semplicemente non possano, per motivi di sicurezza ad esempio, fare i "privati cittadini" al 100% ?
Saluti

Come al solito si danno notizie (incomplete, come quella dell'aereo, o FALSE, come quella dell'udienza) senza citare la fonte.In Origine Postato da FreeFlag
Come al solito si danno notizie senza citare la fonte.
Fatelo! e poi discutiamo...
Chi ha postato il thread DEVE postare la fonte.
GRAZIE

Eccovi la foto:
http://www.airliners.net/open.file/360370/M/
28 maggio, machester. L'A319 è usato da presidente della Repubblica, Capo dello Stato e forse Ministri. Non mi risulta ci fosse altro che la partita!
AZJumbo