User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la ' road map ' leghista

siccome qua si sprecano consigli alla lega da parte di che vorrebbe la lega morta , preciso per i finti tonti , per i finti ingenui e i finti smemorati la strategia decisa nel 1999 dopo il disastro delle europee. e per la quale solo un 3.9% ( cioe' quasi nessuno di voi ..) ha votato lega nel 2001 .
    1) dare ai ' moderati' padani che avevano abbandonato la lega per votare polo, la famosa ' governabilita' e la rimozione di un governo di sinistra immigrazionista assistenzialista e antipadanao , ' comunista' ect. ect.. che con la lega solitaria avrebbe sempre la vittoria elettorale .
    2) portata al governo questa destra ,ottenere alcune riforme in senso autonomista messe nero su bianco nel programma elettorale comune.
    3) qualora il punto 2 risultasse impossibile causa la doppiezza degli alleati disimpiegnarsi dal governo lasciando comunque una fiducia di base ad un ulteriore governo polista MA SOLO per lealta' e difesa di interesse degli elettori del polo DEL NORD a cui e' comunque dovuta parzialmente l' elezione dei deputati leghisti.
    perche' in questa fase la lega comunque darebbe SEMPRE battaglia contro il governo ove ritenesse lesi gli interessi padani .

Alla eventuale successive elezioni e' chiaro che la lega andrebbe da sola avendo verificato per la seconda volta l' impossibilta' di ottenere qualcosa di autonomista attraverso una alleanza elettorale con il polo ... essendo anche stato verificato nel periodi 1994-2001 l' assoluta impossibilta' di ottenere qualcosa di autonomista o identitario a dalla alleanza tra finanza , poteri forti post democristiani e post comunisti nata nel 1993 e che dal 1996 si chiama ulivo . Questo significa la vittoria sicura dell' ulivo , ma daltronde non sarebbe possibile per la lega un altro sacrificio elettorale a favore del polo in cambio di niente .

A mio giudizio il passaggio dal punto 2 al 3 , cioe' la presa d'atto definitiva della inconcludenza del governo non e' venerdi ma in autunno-inverno , quando sara' chiaro che NIENTE si sara' mosso in senso autonomista e che la legge bossi sull' immigrazione sara stata defintivamente stravolta dal sabotaggio dei nostri alleati . Di modo di poter affrontare con tutta la liberta' dialettica le decisive elezione europee del 2004

A quella data , gli elettori padani avrebbero avuto modo di verificare ( anche per i rapporti con il super stato degli eurocrati) sia dal governo ulivista 1996-2001 che da quello successivo polista quanto questi raggruppamenti di potere romano si impegnino per i problemi dei padani e forse potrebbero concludere finalmente della necessita' di un voto etnico padano invece del solito voto italianista .

nel primo caso si potra' ancora parlare di padania nel secondo la lega sara' morta in quanto sara' verificato ogni ragionevole dubbio che la padania e' morta nel cuore del cosiddetto popola padano ..

E la cosa avrebbe definitiva sanzione alle successive politiche . A quel punto noi leghisti ce ne andremo tutti a casa ... Ma forse come dicono tanti qua sopra scenderanno dalle alpi milioni di partigiani padani che conquisteranno con le armi quella liberta' della padania che noi leghisti non siamo riusciti a conseguire per via elettorale ...

brydger , fraticello , autari ,dragonball , stanewall , nanths e tanti altri preparatevi perche' e' vicino il tempo che, fallita la lega, la speranza della padania poggera' sulle vostre fortissime spalle ..

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Simply...cat!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la ' road map ' leghista

Originally posted by larth
    brydger , fraticello , autari ,dragonball , stanewall , nanths e tanti altri preparatevi perche' e' vicino il tempo che, fallita la lega, la speranza della padania poggera' sulle vostre fortissime spalle ..
    Io non ho mai voluto la morte della Lega,ho solo detto e continuo a ribadire che la Lega dovrebbe cambiare leader: Bossi non va +.
    Sapessi quante volte ho sentito:"Sono d'accordo con le idee leghiste,ma Bossi...".
    Faccio notare che in tutti i partiti quando il partito cala i leader saltano(per esempio Fassino subentrato a D'Alema,o Castagnetti subentrato a Marini): solo Bossi,qualunque risultato ci sia,continua a rimanere al suo posto...

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per la fiducia larth, il governo della Padania lo avevo già stipulato....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la ' road map ' leghista

siccome qua si sprecano consigli alla lega da parte di che vorrebbe la lega morta , preciso per i finti tonti , per i finti ingenui e i finti smemorati la strategia decisa nel 1999 dopo il disastro delle europee. e per la quale solo un 3.9% ( cioe' quasi nessuno di voi ..) ha votato lega nel 2001 .
    1) dare ai ' moderati' padani che avevano abbandonato la lega per votare polo, la famosa ' governabilita' e la rimozione di un governo di sinistra immigrazionista assistenzialista e antipadanao , ' comunista' ect. ect.. che con la lega solitaria avrebbe sempre la vittoria elettorale .
    2) portata al governo questa destra ,ottenere alcune riforme in senso autonomista messe nero su bianco nel programma elettorale comune.
    3) qualora il punto 2 risultasse impossibile causa la doppiezza degli alleati disimpiegnarsi dal governo lasciando comunque una fiducia di base ad un ulteriore governo polista MA SOLO per lealta' e difesa di interesse degli elettori del polo DEL NORD a cui e' comunque dovuta parzialmente l' elezione dei deputati leghisti.
    perche' in questa fase la lega comunque darebbe SEMPRE battaglia contro il governo ove ritenesse lesi gli interessi padani .

Alla eventuale successive elezioni e' chiaro che la lega andrebbe da sola avendo verificato per la seconda volta l' impossibilta' di ottenere qualcosa di autonomista attraverso una alleanza elettorale con il polo ... essendo anche stato verificato nel periodi 1994-2001 l' assoluta impossibilta' di ottenere qualcosa di autonomista o identitario a dalla alleanza tra finanza , poteri forti post democristiani e post comunisti nata nel 1993 e che dal 1996 si chiama ulivo . Questo significa la vittoria sicura dell' ulivo , ma daltronde non sarebbe possibile per la lega un altro sacrificio elettorale a favore del polo in cambio di niente .

A mio giudizio il passaggio dal punto 2 al 3 , cioe' la presa d'atto definitiva della inconcludenza del governo non e' venerdi ma in autunno-inverno , quando sara' chiaro che NIENTE si sara' mosso in senso autonomista e che la legge bossi sull' immigrazione sara stata defintivamente stravolta dal sabotaggio dei nostri alleati . Di modo di poter affrontare con tutta la liberta' dialettica le decisive elezione europee del 2004

A quella data , gli elettori padani avrebbero avuto modo di verificare ( anche per i rapporti con il super stato degli eurocrati) sia dal governo ulivista 1996-2001 che da quello successivo polista quanto questi raggruppamenti di potere romano si impegnino per i problemi dei padani e forse potrebbero concludere finalmente della necessita' di un voto etnico padano invece del solito voto italianista .

nel primo caso si potra' ancora parlare di padania nel secondo la lega sara' morta in quanto sara' verificato ogni ragionevole dubbio che la padania e' morta nel cuore del cosiddetto popola padano ..

E la cosa avrebbe definitiva sanzione alle successive politiche . A quel punto noi leghisti ce ne andremo tutti a casa ... Ma forse come dicono tanti qua sopra scenderanno dalle alpi milioni di partigiani padani che conquisteranno con le armi quella liberta' della padania che noi leghisti non siamo riusciti a conseguire per via elettorale ...

Vedo che il caldo miete vittime anche lì da voi in itaglia

R.i.P. quorthon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certamente la Padania non ha mai potuto contare sulle tue di spalle...mi verrebbe da consigliarti di buttarti nell'Arno....a prender fresco si intende.

Te saludi!
    --------------
    The Warrior

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Io non ho mai voluto la morte della Lega,ho solo detto e continuo a ribadire che la Lega dovrebbe cambiare leader: Bossi non va +.
    Sapessi quante volte ho sentito:"Sono d'accordo con le idee leghiste,ma Bossi...".
    Faccio notare che in tutti i partiti quando il partito cala i leader saltano(per esempio Fassino subentrato a D'Alema,o Castagnetti subentrato a Marini): solo Bossi,qualunque risultato ci sia,continua a rimanere al suo posto...
    bene , ad una risposta ragionata si da una replica ragionata .

1) quelli che dicono :"Sono d'accordo con le idee leghiste,ma Bossi...". ( in genere sono di AN ..) sono semplicemente in malafede . Il valore delle idee ,se uno ci crede, non dipende da chi le professa ..I tuoi amici ' paraleghsiti' sono dei semplici opportunisti cioe' quelli che vorrebbero se dover dare ...
    2) Nei partiti normali ( cioe quelli di sistema ) i capi si possono cambiare facilmente . Ma la lega non e' un partito normale e' stato fondato da bossi e finira' con bossi nel senso che nessun altro dirigente e' in grado di catalizzare l' attenzione che fa bossi .
    questo problema della bossi dipendenza era evidentissimo gia' 10 anni fa ed infatti nei miei primi interventi in usenet invitavo allora i leghisti a dotarsi alla svelta di una propria classe di dirigente NON CRESCIUTA altrove ( come pivetti , comino, formentini ect.. ) .per poter far fronte agli errori personali e di immagine del padre-padrone . Questo allora ( al tempo del Bossi! bossi! ..) mi metteva in cattiva luce come adesso che Bossi lo difendo..
    tra gli errori di bossi e' stato di non aver preso atto allora di questo problema . Giusto dal 1999 invece noto che la cosa gli e' chiara ma sono stati buttati via una diecina di anni . perche ' una classe dirigente in grado di surrogare bossi richiede molti anni di formazione e deve essere formata da parecchia gente e molto affidabile . Noto invece che ancora tra i colonnelli esiste una gran confusione e incapacita' di uscire dai personalismi come la guerra che avrebbe preteso di cacciare il movimento in una trappola elettorale che aveva l' insegna al neon..

ed e' comunque evidente che e' ancora bossi che riempie le adunate leghiste e che solo lui riesce a fare percepire una strategia ai leghisti , al di la della disinformazione dei media . Volenti o nlolenti , nel bene o nel male , Bossi e' il nostro unico uomo immagine

quindi bossi DEVE rimanere al suo posto ancora un po' perche' non esiste NE una persona che abbia ancora il sua carisma NE una dirigenza in grado di esprimere collegialmente una efficace strategia autonoma dalla figura di bossi . Pero' devo dire che si vedono buoni sintomi ,e' indubbio ad esempio che i leghisti di treviso e brescia hanno espresso una propria strategia molto efficace riuscendo LORO a non essere gabbati come i leghisti friulani .

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari amici del ' circolo padano' poi non vi lamentate se , quando provocate con i vostri discorsi antilega , invece di fare discorsi argomentati mi limito semplicemente a sfottervi ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari amici del ' circolo padano' poi non vi lamentate se , quando provocate con i vostri discorsi antilega , invece di fare discorsi argomentati mi limito semplicemente a sfottervi ..
    Non ti accorgi che stiamo ripagando le tue "argomentazioni" con la stessa moneta faccinosa? Non arrivi a capire nemmeno quello? E poi hai la faccia tosta di venire a fare la predica ai "paraleghsiti? Per di più che il primo "para" che ragiona con la terza narice sei tu, che non sei padano nè padanista, ma semplicemente (e tristemente direi) soltanto "neoleghista"...

ops dimenticavo --->

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Non ti accorgi che stiamo ripagando le tue "argomentazioni" con la stessa moneta faccinosa? Non arrivi a capire nemmeno quello? E poi hai la faccia tosta di venire a fare la predica ai "paraleghsiti? Per di più che il primo "para" che ragiona con la terza narice sei tu, che non sei padano nè padanista, ma semplicemente (e tristemente direi) soltanto "neoleghista"...

ops dimenticavo --->
    AH! AH! siete voi del ' circolo degli scacchi padani' che non avete capito niente ...IO difendero' sempre fino all' ultimo la lega fregandome se mi trovo solo contro tutti , e ho dimostrato che posso farlo con articolati ragionamenti come con metodi dialettici piu' sbrigativi ...La scelta sta a voi in quanto io mi diverto nello stesso modo . ..

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AH! AH! siete voi del ' circolo degli scacchi padani' che non avete capito niente ...IO difendero' sempre fino all' ultimo la lega fregandome se mi trovo solo contro tutti , e ho dimostrato che posso farlo con articolati ragionamenti come con metodi dialettici piu' sbrigativi ...La scelta sta a voi in quanto io mi diverto nello stesso modo . ..
    Hai dimostrato che hai "tentato" di farlo principalmente con metodi sbrgiativi e che quando hai cercato di argomentare ha saputo produrre esattamente l'antitesi di quello che l'insegnamento "paleoleghista" aveva cercato di inculcare nel modus operandi dei militanti (ma tu non c'eri ancora probabilmente...) cioè pensare con la propria testa, invece tu hai ripetuto la lezioncina del trinariciuto, che hai inconsapevolmente ribadito nel tuo incipit "io difenderò fino all'ultimo LA LEGA", ovvero sia difenderai il "partito" non "la Padania" (ma questo sarebbe stato pretendere troppo da te ) oppure "i padani" (idem come prima) o "gli ideali" o che altro...comunque se ti diverti tanto a fare la rotellina del meccanismo di trasmissione e salvaguardia delle strutture burocratiche di partito...contento tu...fortunatamente il circolo degli scacchi è aperto e tollerante anche con chi non ha ancora capito cosa sia l'arrocco...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima