Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "ST Anger" nuovo disco dei Metallica

    Dopo diversi anni di assenza i Metallica si preparano a tornare sulle scene con un nuovo album. Il titolo è “ST Anger” è sarà pubblicato in giugno. Secondo quando dichiarato dal batterista della band Lars Ulrich, ci troveremo davanti ad un disco “piuttosto aggressivo”. Sempre Ulrich ha ammesso che il gruppo ha passato un momento di grande confusione ma negli ultimi mesi è riuscito a riguadagnare quello stile lucido e potente che aveva accompagnato le registrazioni dei precedenti dischi. “Era da diverso tempo che non suonavamo così” ammette Lars “tornare a farlo così improvvisamente è come indossare nuovamente quel paio di scarpe che avevi nell’armadio e che non mettevi da un sacco di tempo”.

  2. #2
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "ST Anger" nuovo disco dei Metallica

    Originally posted by O'Rei
    ha passato un momento di grande confusione ma negli ultimi mesi
    Piu' che altro la confusione in testa ce l'hanno da quasi 10 anni.
    Ora cosa si metteranno a suonare?Nu metal bello potente?
    Staremo a "sentire"

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "ST Anger" nuovo disco dei Metallica

    Originally posted by DD
    Piu' che altro la confusione in testa ce l'hanno da quasi 10 anni.
    Ora cosa si metteranno a suonare?Nu metal bello potente?
    Staremo a "sentire"
    boh...si aspetta, ma secondo me la loro epoca l'hanno fatta...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo due oscenita' come Load e Reload per quanto mi riguarda possono anche impiccarsi.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "ST Anger" nuovo disco dei Metallica

    Originally posted by DD
    Piu' che altro la confusione in testa ce l'hanno da quasi 10 anni.
    Ora cosa si metteranno a suonare?Nu metal bello potente?
    Staremo a "sentire"
    I Metallica hanno realizzato solo 5 album, il resto...è stato solo un incubo

  6. #6
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penso anch'io che siano finiti con "And justice for all"

    però, per i non adoratori del metal puro come me, anche "The black album" era passabile

  7. #7
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto il nuovo video.
    La canzone e' di una bruttezza assoluta.
    Sembra uscita da un gruppo hc/punk newyorkese di terza categoria,anzi peggio.
    La batteria se ne va' per gli affari suoi,il refrain e' squallido, trascinato e quasi inisistente,i cambi di tempo sono ridicoli e non "ci azzeccano"
    Sembra una macedonia fatta male.
    Veramente pessimi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' uscito il nuovo singolo: che ne pensate? Io sono ancora indeciso.

  9. #9
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cornelio
    E' uscito il nuovo singolo: che ne pensate? Io sono ancora indeciso.
    Vedi sopra

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stasera MTV (!!!!) ha addirittura dedicato 3 ore ai Metallica per presentare il nuovo album. Che dire? Niente di eccezionale, anche se St.Anger dal vivo era quasi ascoltabile.

    Pero' devo ammettere che rivederli dal vivo dopo tanto tempo seppur in tv (li avevo visti ormai 10 anni fa ai tempi del mega tuor coi Megadeth) mi ha anche fatto piacere.

    Soprattutto aver risentito canzoni che due album atroci come Load e Reload mi avevano fatto dimenticare, cioe' Battery, Seek and Destroy , One , The thing that should'n be e l'epocale Master of Puppets.

    Il non aver suonato pressoche' nulla degli ultimi anni e' forse un buon segno, anche se gli anni passano e si e' visto..........

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-14, 15:27
  2. Bersani come un disco rotto: "Berlusconi deve dimettersi"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 12:18
  3. Burzum: il nuovo disco "The fallen" esce il 7 marzo
    Di dedelind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 19:22
  4. Metallica-St Anger
    Di Paolo82 nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 21:20
  5. Nuovo disco di Vasco Rossi - "BUONI O CATTIVI" -
    Di padus996 (POL) nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 19:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito