Dopo diversi anni di assenza i Metallica si preparano a tornare sulle scene con un nuovo album. Il titolo è “ST Anger” è sarà pubblicato in giugno. Secondo quando dichiarato dal batterista della band Lars Ulrich, ci troveremo davanti ad un disco “piuttosto aggressivo”. Sempre Ulrich ha ammesso che il gruppo ha passato un momento di grande confusione ma negli ultimi mesi è riuscito a riguadagnare quello stile lucido e potente che aveva accompagnato le registrazioni dei precedenti dischi. “Era da diverso tempo che non suonavamo così” ammette Lars “tornare a farlo così improvvisamente è come indossare nuovamente quel paio di scarpe che avevi nell’armadio e che non mettevi da un sacco di tempo”.




Rispondi Citando
