Ho già preso un libro in biblio, da leggere al seggio..........

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

.... e il contribuente paga!!!!Originally posted by Oli
Fai bene, fai bene!
Tanto, credo che saranno in quattro ad andare a votare.... col caldo, poi, chi può va ai laghi.... dalle mie parti al mare o in montagna....
"

Io non so che portarmi al seggio, magari un condizionatore![]()

Ma ke cavolo, ti spavo passando un file bellissimo e sparisci!?!?!?!?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi so io una volta si è portato una bionda in cabinaOriginally posted by Oli
Ho già preso un libro in biblio, da leggere al seggio.........., ma qui lo dico e qui lo nego
![]()

cacchio, icq appena uno mi passa un file mi si blocca!!!Originally posted by Oli
Ma ke cavolo, ti spavo passando un file bellissimo e sparisci!?!?!?!?![]()
![]()

Originally posted by Alessandra
Chi so io una volta si è portato una bionda in cabina, ma qui lo dico e qui lo nego
![]()
![]()
![]()
seeeeeee la solita leggenda delle 22.30 eh? ogni giorno ne ha una nuova, me le sto annotando tutte, tra un po' ho finito il libro
![]()
C'è chi c'era ed ha testimoniato che lei uscì tutta sottosopra con i capelli spettinati tanto che da quel giorno quando passa per il corso i ragazzi fanno mih ecco la capellona (ahahahahahahahahha)Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
seeeeeee la solita leggenda delle 22.30 eh? ogni giorno ne ha una nuova, me le sto annotando tutte, tra un po' ho finito il libro
![]()
Tommy, ti saluto ora che appena arriva ci banna![]()

Originally posted by Alessandra
C'è chi c'era ed ha testimoniato che lei uscì tutta sottosopra con i capelli spettinati tanto che da quel giorno quando passa per il corso i ragazzi fanno mih ecco la capellona (ahahahahahahahahha)
Tommy, ti saluto ora che appena arriva ci banna![]()
![]()
![]()
![]()