Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Robin26
Sono italo-israeliano...
sembra proprio un caso: sono appena appena tornato da Tel Aviv e domani sera faccio la AZ1698 MXP/FLR!!!
finalmente provo l'atterraggio a Peretola con l'Airbus A319 e per la prima volta in vita mia metto piede a Firenze....
-
Davvero? Che coincidenza! :)
Pensa che il mi'babbo è arrivato oggi da Israele
Con AZ805 TLV-MXP, te su quale volo eri?
Vedere A319 a Firenze fa un'effetto strano!!!
Qui a Fi siamo abituati agli Atr e ai Ba146 :p
L'A319 sembra sproporzionato rispetto alla piccolezza del nostro aeroporto :(
Sono curioso di provarlo a FLR perchè un atterraggio con quello dev'essere qualcosa di speciale , in una pista di soli 1600 metri!
Poi raccontami come è andata :)
Firenze è una bellissima città ,vale la pena visitarla! (Pubb.occulta)
Ultima cosa:
Quand'è che AZ tornerà a fare AZ810 FCO-TLV non stop al suo orario originale?
Avete ancora paura di dormire in Israele? ;)
-
Citazione:
Firenze è una bellissima città ,vale la pena visitarla! (Pubb.occulta)
mi piacerebbe farlo e penso che approfitterò di qualche giorno off prossimamente, stasera solo un antipasto visto che arrivo con l'ultimo volo della sera AZ1698 alle 21.05 e decollo domani mattina alle 07.45 con la AZ1699 per cui mi limiterò solo ad una passeggiata notturna (non so nemmeno in che albergo alloggiamo!).
Citazione:
Avete ancora paura di dormire in Israele? ;)
io sono rientrato dalla sosta a TLV!!!
ho fatto la AZ0804 MXP-TLV delle 10.00 il giorno 15.06 e la AZ0811 FCO-TLV delle 15.55 del 16.06.
l'equipaggio di condotta invece effettua il volo andata e ritorno.
a Tel Aviv si stava benissimo anche se è poco consigliato frequentare luoghi molto affollati e spostarsi con mezzi pubblici.
-
Allora non tutti hanno paura ;)
Apparte gli scherzi, Tel Aviv è un po pericolosa adesso
Passeggiare lì sul lungomare può essere mortale :eek:
per "dormire a Tel Aviv" intendevo lì accanto all'aeroporto,
Perfino a me manca il coraggio per girarci in centro ... e sono israeliano! :D
-
non vorrei essere il solito fuori dal coro ma la situazione a Tel Aviv non mi è parsa così grave.
la città vive normalmente, cosa che gli israeliani si sono abituati a fare...io personalmente non ho avuto alcun timore (e non sono uno particolarmente avventuroso) nel farmi una passeggiata sul lungomare e le mie due colleghe si sono adagiate al sole che le ha cotte a puntino regalando loro una splendida abbronzatura: il nostro albergo non è attaccato alll'aeroporto...
se devo essere onesto la rifarei volentieri!
tranne che per il ritardo in arrivo a FCO che mi ha fatto perdere la coincidenza sul must go per MXP, obbligandomi ad un giro mostruoso per arrivare a casa con 4 ore di ritardo!!!
-
Io pensavo andassero ancora all hotel "Avia" che si trova proprio dietro all'aeroporto :)
Stavo scherzando riguardo Tel Aviv
Io se posso evito di andarci , perchè la normalità che anche te hai sentito è quasi irreale... ci vogliono pochi secondi ... BOOOM e ti sembra di essere all'inferno , da incubo!! :(
Ma quando sei laggiù diciamo che prevale l' "incoscienza" nel senso che non ci pensi più e ti sembra di essere in una città "normale" ... e così è successo anche a te :) Sennò sarebbe deserta!
All'aeroporto TLV ogni 10 minuti dagli altoparlanti: "EVACUARE PERICOLO BOMBA" ... ma sono così abituati che nessuno si muove più ;)
-
A proposito di "colleghe" :D
Ma lo sai che ci sono degli israeliani che volano con AZ solo per la bellezza delle tue colleghe??!! :D :D :D
Non hanno tutti i torti ;) :p :lol