Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito totti choc: "potrei andar via"....

COVERCIANO (Firenze), 7 giugno 2003 - Nei giorni scorsi aveva dettato le sue preferenze per il mercato della sua Roma, ma - sollecitato a parlare di nuovo del suo futuro - Totti lancia un ultimatum a Sensi e butta lì una provocazione che farà accapponare la pelle ai tifosi giallorossi. "Berlusconi poteva essere il mio presidente anni fa, e chissà che non lo sia in futuro...". Forse scottato dalle promesse non mantenute in passato, forse deluso dal fatto che alle sue parole non abbia risposto nessuno, il capitano della Roma precisa il suo pensiero: "Uno scudetto con la Roma non mi basta: voglio vincere. Con la Roma, si intende, perché sono orgoglioso di vestire questa maglia".

"Ma se ci dovessero essere problemi, se certi impegni presi dalla società non dovessero essere rispettati, mi sentirei svincolato dagli impegni anche io. E per fortuna non c'è solo Berlusconi..." Totti ha già dato i suoi consigli a Sensi: "Ho fatto tre o quattro nomi, mi rendo conto che sono prime scelte, gente che fa la differenza, ma sono quelli che servono a questa squadra. Se mi accontenterei di due acquisti? Sì, due quest'anno e due l'anno prossimo". Capitolo riduzione degli ingaggi: "Non ho ancora parlato con nessuno, quando rientrerò dalla trasferta con la Nazionale mi incontrerò con Sensi e parleremo della riduzione dell'ingaggio (Totti guadagna 5 milioni di euro all'anno e ha un contratto fino al 2006, la Roma vorrebbe ridurlo del 20% portandolo a 4 milioni di euro, ndr). I vecchi contratti andrebbero rispettati, se ci sono problemi seri, però, andrò incontro alla societá. Dobbiamo esserne sicuri, però".

Un passo indietro e Totti fa il bilancio di una stagione non certo esaltante della sua Roma, una spiegazione il capitano ce l'ha: "Se siamo andati male quest'anno è anche colpa degli arbitri. Questa è la verità, tanto ci bacchettano sempre, sia quando dici la verità che quando dici una bugia, meglio allora dire la verità perché certi episodi che ci sono capitati quest'anno fanno riflettere. Quando parti con 10-12 punti di svantaggio da Inter, Milan e Juve è poi difficile recuperarli. È chiaro che in campo ci andiamo noi e che la colpa è nostra, però quando non ti danno rigori che ci sono, te ne fischiano di dubbi e magari nemmeno stai giocando bene.... Se fosse stato nel Milan, però, con 15 rigori a favore avrei vinto il titolo di capocannoniere. Avrei fatto 29 gol e non avrei avuto neanche 10 rigori contro".

Venendo alla Nazionale, Totti ritrova Del Piero: "Effettivamente è passato tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo giocato insieme ma io e Ale siamo sempre andati d'amore e d'accordo. In campo e fuori. Per dimostrarlo batteremo una punizione per uno, visto che lui le ha sempre tirate ma anche io sono migliorato. Sono contento di ritrovarlo dopo il Mondiale e sono convinto che possiamo fare anche meglio perchè io sto meglio di un anno fa. Magari avessi avuto questa condizione al Mondiale".

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si va bè...tutti gli anni lo dice...
    Totti resterà alla Roma a vita, ed è giusto che sia così.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io al Milan non ce lo voglio.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se viene Totti non c'è ne più per nessuno, alla Roma gli diamo Rivaldo.
    Cmq io preferirei Stam e un uomo di fascia destra, magari Luciano.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Io al Milan non ce lo voglio.
    ah già che tu sei quello che vuole Chamot e Roque Junior sempre titolari

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il messaggio è per Sensi,sono convinto che almeno per quest'anno non se ne faccia nulla.

In effetti con un Totti in squadra il Milan rischierebbe anche di vincere un campionato..

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    ah già che tu sei quello che vuole Chamot e Roque Junior sempre titolari
    Io sono quello che crede al calcio di una volta dove i Baresi, i Maldini, i Platini, i Maradona, in poche parole le bandiere non cambiavano mai squadra.
    Per esempio Nesta sono felicissimo sia al Milan, ma per come piace a me il calcio sarebbe dovuto restare sempre alla Lazio.
    Ed è il solito discorso, io per anni ho cantato contro Totti, mi è sempre stato sul cazzo, è sempre stato sul cazzo a tutta la curva, da un giorno all'altro dovrei mettermi a cantare per lui? Io non sono capace. Ci ho messo 2 anni ad accettare Inzaghi.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paolo82
    Il messaggio è per Sensi,sono convinto che almeno per quest'anno non se ne faccia nulla.

In effetti con un Totti in squadra il Milan rischierebbe anche di vincere un campionato..
    Abbiamo vinto l'ultimo campionato con Sala, Guglielminpietro ed Abbiati. Totti non ci serve.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Abbiamo vinto l'ultimo campionato con Sala, Guglielminpietro ed Abbiati. Totti non ci serve.
    Quel campionato non l'avete vinto voi,l'ha perso la Lazio.

Sul discorso delle bandiere:Totti ha dimostrato di esserlo ogni volta che ha giocato,e facendosi portavoce del sentimento suo e di altri con le affermazioni di ieri.

Totti non è Maldini o Baresi o Del Piero,non gioca piu' in una squadra competitiva nonostante sia probabilmente il giocatore piu' completo d'Italia.Se gli verrà dato modo di tornare a lottare per il titolo,sarà il primo a chiedere di restare.Altrimenti,farà la scleta che ogni giocatore del suo livello farebbe.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se totti va al milan vado a cercare i romanisti uno per uno, come fecero l'anno scorso con me.

Per la cronaca martedi' scorso ho incontrato a Via del Corso un certo Alessandro Nesta e Gabriela, mi e' venuta la sudarella

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima