Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

STRASBURGO (CNN) -- Finale di replica del premier Silvio Berlusconi tra contestazioni e applausi. A un certo punto Berlusconi si è rivolto all'europarlamentare del Spd Schulz affermando: "Dico al Signor Schulz che in Italia c'è un produttore che sta girando un film sui campi di concentramento nazisti, lo suggerirò per il ruolo di Kapò, lei è perfetto"

L'aula ha cominciato a rumoreggiare. Il presidente del parlamento Pat Cox ha parlato di "vigorosa e colorita" replica del premier italiano e in base al regolamento ha dato la parola al parlamentare tedesco del Spd.

Schulz ha dichiarato il suo "rispetto totale per le vittime del nazismo: è difficile accettare che un presidente del Consiglio europeo dica queste cose quando si trova di fronte alle critiche". Berlusconi ha subito ripreso la parola affermando: "Schulz mi ha offeso sul piano personale, con un tono di voce che non è ammissibile in un parlamento come questo".

"Ho detto con ironia quello che ho detto, se non siete in grado di capire che quella è ironia mi spiace, ma non ritiro quanto ho detto con ironia se il signor Schulz non ritira le offese personali che mi ha rivolto. Io ho parlato con ironia, lui lo ha fatto con cattiveria".

"Siete dei turisti della democrazia". Così il premier Silvio Berlusconi ha risposto a europarlamentari dell'opposizione che contestavano con mormorii il suo intervento di replica. Sulla magistratura ha detto che solo 3 leggi, "pari all'1%" di quelle approvate, sono "state la risposta con strumenti della democrazia a chi profitta del proprio ruolo di funzionario della giustizia per attaccare dei nemici politici".

Martin Schulz, capo delegazione della Spd all'Europarlamento, aveva attaccato nel suo intervento il ruolo del leader della Lega Bossi in riferimento all'immigrazione. Le sue dichiarazioni, aveva affermato, "sono inaccettabili anche peggiori di quelle di un esponente austriaco" (riferimento a George Heider).

Schulz aveva detto che Berlusconi in quanto presidente Ue "deve difendere i diritti" e si è associato all'intervento di Antonio Di Pietro che aveva parlato del timore che "il virus del conflitto di interessi ora si estenderà a livello europeo".

L'europarlamentare europeo ha poi chiesto a Berlusconi che cosa intendesse fare per costituire una procura europea, per accelerare il mandato di arresto europeo e per il riconoscimento dei documenti nei processi penali.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

In origine postato da benfy
    STRASBURGO (CNN) -- ...si è rivolto all'europarlamentare del Spd Schulz affermando: "Dico al Signor Schulz che in Italia c'è un produttore che sta girando un film sui campi di concentramento nazisti, lo suggerirò per il ruolo di Kapò, lei è perfetto"

...
    Toh... ora è pure esperto in casting artistico...

Barbudo
    Ospite

Predefinito

qui di Kapò ne abbiamo uno..e sta pure al Governo di POL: O'reì

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

In origine postato da benfy
    STRASBURGO (CNN) -- Finale di replica del premier Silvio Berlusconi tra contestazioni e applausi. A un certo punto Berlusconi si è rivolto all'europarlamentare del Spd Schulz affermando: "Dico al Signor Schulz che in Italia c'è un produttore che sta girando un film sui campi di concentramento nazisti, lo suggerirò per il ruolo di Kapò, lei è perfetto"

L'aula ha cominciato a rumoreggiare. Il presidente del parlamento Pat Cox ha parlato di "vigorosa e colorita" replica del premier italiano e in base al regolamento ha dato la parola al parlamentare tedesco del Spd.

Schulz ha dichiarato il suo "rispetto totale per le vittime del nazismo: è difficile accettare che un presidente del Consiglio europeo dica queste cose quando si trova di fronte alle critiche". Berlusconi ha subito ripreso la parola affermando: "Schulz mi ha offeso sul piano personale, con un tono di voce che non è ammissibile in un parlamento come questo".

"Ho detto con ironia quello che ho detto, se non siete in grado di capire che quella è ironia mi spiace, ma non ritiro quanto ho detto con ironia se il signor Schulz non ritira le offese personali che mi ha rivolto. Io ho parlato con ironia, lui lo ha fatto con cattiveria".

"Siete dei turisti della democrazia". Così il premier Silvio Berlusconi ha risposto a europarlamentari dell'opposizione che contestavano con mormorii il suo intervento di replica. Sulla magistratura ha detto che solo 3 leggi, "pari all'1%" di quelle approvate, sono "state la risposta con strumenti della democrazia a chi profitta del proprio ruolo di funzionario della giustizia per attaccare dei nemici politici".

Martin Schulz, capo delegazione della Spd all'Europarlamento, aveva attaccato nel suo intervento il ruolo del leader della Lega Bossi in riferimento all'immigrazione. Le sue dichiarazioni, aveva affermato, "sono inaccettabili anche peggiori di quelle di un esponente austriaco" (riferimento a George Heider).

Schulz aveva detto che Berlusconi in quanto presidente Ue "deve difendere i diritti" e si è associato all'intervento di Antonio Di Pietro che aveva parlato del timore che "il virus del conflitto di interessi ora si estenderà a livello europeo".

L'europarlamentare europeo ha poi chiesto a Berlusconi che cosa intendesse fare per costituire una procura europea, per accelerare il mandato di arresto europeo e per il riconoscimento dei documenti nei processi penali.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

In origine postato da S.P.Q.R.
    Ascolta, te lo dico con calma. Se questo forum ti fa sbadigliare, non venirci.
    Qui non serve aumentare il numero dei post, non c'è nessuno che fa la gara a chi posta di più e lo fa con cazzate pur di aumentare il contatore.

Quindi, evita.

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

vedi sotto!

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

In origine postato da seurosia
    Ascolta, te lo dico con calma. Se questo forum ti fa sbadigliare, non venirci.
    Qui non serve aumentare il numero dei post, non c'è nessuno che fa la gara a chi posta di più e lo fa con cazzate pur di aumentare il contatore.

Quindi, evita.
    cosa sono questi toni provocatori e minacciosi...uno può scrivere quello che vuole!nn mi pare che si sia offeso nessuno con due sbadigli ...più che significativi del resto!....che evidenziano il vostro complesso di andare a cercare i difetti della destra o meglio di Berlusconi che è proprio la vostra ossessione, senza guardare le vostre boiate.....questo è il vostro programma elettorale?

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

In origine postato da Alexnero
    cosa sono questi toni provocatori e minacciosi...uno può scrivere quello che vuole!nn mi pare che si sia offeso nessuno con due sbadigli ...più che significativi del resto!....che evidenziano il vostro complesso di andare a cercare i difetti della destra o meglio di Berlusconi che è proprio la vostra ossessione, senza guardare le vostre boiate.....questo è il vostro programma elettorale?

Hai letto toni minacciosi? Cavoli tuoi. Non lo erano, era semplicemente un preavviso di futura cancellazione se si dovesse ripetere.

Questo naturalmente vale anche per te. Se non ti va bene quello che fa il moderatore, te ne vai su un altro forum. Punto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Schulz è anche il vicepresidente della Comunità Israelitica Tedesca.
    Ed è membro dell'SPD.... cioè ha dato del nazista a un esponente del più antico partito socialdemocratico d'Europa. Strano, perché di solito per Berlusconi tutto quello che sta alla sua sinistra è comunista....

E' triste che in Europa l'Italia venga conosciuta per queste battute di pessimo gusto, che tra l'altro non fanno ridere nessuno... le barzellette sull'olocausto.... a parte che non le racconta più nessuno, ma sinceramente non fanno ridere.... ma poi è sempre la solita storia... certe volte provo a capire se gli vengono naturali queste sparate, sono degli errori, o lo fa proprio apposta, pensando di essere simpatico.... le corna alla foto dei ministri degli esteri... le battute sul presunto rapporto tra sua moglie e Cacciari (cosa ci troverà da ridere poi....)...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Berlusconi da del kapò al capogruppo della spd

In origine postato da Alexnero
    questo è il vostro programma elettorale?
    Ovviamente no... una cosa sono le risate su Berlusconi (anche se ora ci verrebbe quasi da piangere), un'altra cosa è il programma elettorale.

Sicuramente, se lì ci fosse stato Rutelli, quella battuta non l'avrebbe fatta....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima