quali sono gli "indimenticabili" nel genere?
Io direi: Gigi la trottola (capolavoro assoluto), Robotech, Bem (che hanno fatto l'anno scorso su Mtv), L'uomo tigre, Ken Shiro, Conan e Lana, Lupin.
![]()

Io direi: Gigi la trottola (capolavoro assoluto), Robotech, Bem (che hanno fatto l'anno scorso su Mtv), L'uomo tigre, Ken Shiro, Conan e Lana, Lupin.
![]()

Escluderei a priori tutti i cartoni non giapponesi e posteriori agli anni '80.Originally posted by enrique lister
![]()

Ce ne sono tanti, su due piedi mi vengono in mente solo Holly e Benji, l'Uomo Tigre, D'Artagnan, Lady Oscar.
ULTRAS MODUS VIVENDI

mazinga
l'uomo tigre
starblazers,i guerrieri delle stelle
ken
devilman,il migliore di tutti..... è troppo un capolavoro
conan
carletto re dei mostri,ve lo ricordate?
capitan harlok
non mi piaceva geeg,goldrake ,beem............. e altri che ricordo i titoli.....
ps: ve lo ricordate sanpei?

Certo !Originally posted by EL TONDA
ps: ve lo ricordate sanpei?
Era il pescatore con i mega-zoccoli!
Un mio amico ha aperto un negozio di pesca e l'ha chiamato propio Sampei![]()
Cmq il mio cartone preferito era Fantaman e il dottor Zero,Mazinga,Conan,La famiglia Mezil,Ben,Daitan 3,Gundam............insomma un po' tutti i cartoni animati giapponesi anni 70

Sampei è mitico!!!
assurdo come tutti i cartoni giapponesi ma mitico!
ULTRAS MODUS VIVENDI

beh non così assurdo, diciamo che è un po' "romanzato".Originally posted by Aug83
Sampei è mitico!!!
assurdo come tutti i cartoni giapponesi ma mitico!
....ma VOLTRON??![]()
![]()
![]()

e shingo tamay?

Solo lui...
![]()