Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Question Eppure c'è gente che piange per lui.....

    Noi siamo qui che ci facciamo il fegato grande come na casa, che ci auguriamo che passi la mano, mentre ascoltando rpl ieri, mi tocca sentire anche gente che piange per lui, commentando la sconfitta friulana, una signora è crollata piangendo dicendo che quello che le faceva più male era il dispiacere per bossi, una commozione che ho colto in parecchie persone che hanno telefonato....mah....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche quando saddam hussein è stato cacciato una parte della popolazione ha pianto.... giusto per fare una esagerazione... purtroppo la gente tende ad attaccarsi morbosamente a qualcuno che la faccia sentire protetta, crearsi eroi e miti, punti di riferimento da seguire ovunque.... indice di insicurezza e paura, può riguardare un uomo politico o una guida spirituale.... il tutto fino all'annullamento della ragione...

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Anche quando saddam hussein è stato cacciato una parte della popolazione ha pianto.... giusto per fare una esagerazione... purtroppo la gente tende ad attaccarsi morbosamente a qualcuno che la faccia sentire protetta, crearsi eroi e miti, punti di riferimento da seguire ovunque.... indice di insicurezza e paura, può riguardare un uomo politico o una guida spirituale.... il tutto fino all'annullamento della ragione...

    Oh cristo!!!!! te con i paragaoni ci vai leggero eh io credo che invece sia gente che vive al di fuori della lega e che quindi si convince solo di quello che crede sia la verità.....e lo vede come na vittima....in effetti lui è quello che furbescamente sta facendo

  4. #4
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Oh cristo!!!!! te con i paragaoni ci vai leggero eh io credo che invece sia gente che vive al di fuori della lega e che quindi si convince solo di quello che crede sia la verità.....e lo vede come na vittima....in effetti lui è quello che furbescamente sta facendo

    ....brava pensiero, se ce ne fosse ancora bisogno abbiamo avuto la dimostrazione che il capo è moooooolto furbo...altrochè riforme e devolution in 15 giorni....ahahhahaha
    --------------
    The Warrior

  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    io invece mi chiedo sempre perchè si mette a fare il presidente di partito uno che non sa tenere la bocca chiusa con i giornalisti...

    perchè diamine Bosco ha attaccato la Guerra?

    che sia o meno la verità quello che ha detto, e che io ho sentito prima del suo licenziamento, o qualunque cosa sia stata, non mi è parsa ne una cosa giusta nè di buon gusto.

    E quello che ha detto della Guerra l'ho sentito durante una rassegna stampa... prorpio una brutta figura.

    a me sa che in lega il proiblema maggiore è dato da tanti che vogliono fare i politici non avendone poi le capacità, e poi si lamentano quando li espellono.

    dopo le dichiarazioni che ha fatto Bosco prima della uscita dalla lega, le uniche idee che ci si poteva fare di lui erano o che è uno che dà aria alla bocca per niente, o che è uno che spera di fare carriera passando sulla pelle di Alessandra Guerra.

    In ambedue i casi, non è certo una persona che ha le capacità per tenere la presidenza di un partito.

    o no?


    dolcino , smetti di tirare acqua al mulino?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppure c'è gente che piange per lui.....

    Originally posted by pensiero
    Noi siamo qui che ci facciamo il fegato grande come na casa, che ci auguriamo che passi la mano, mentre ascoltando rpl ieri, mi tocca sentire anche gente che piange per lui, commentando la sconfitta friulana, una signora è crollata piangendo dicendo che quello che le faceva più male era il dispiacere per bossi, una commozione che ho colto in parecchie persone che hanno telefonato....mah....
    ha presente le galline in La fattoria degli animali di Orwell?

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito