oh bravo, commenta quello che ho scritto sopra...Citazione:
In Origine Postato da cciappas
ORA SAPPIAMO CHE IN ITALIA CI SONO 12 MILIONI DI ITALIANI CHE SANNO COSA SIGNIFICA DIGNITà..... FORSE PERCHè SE NE VEDONO RICONOSCIUTA MOLTO POCA.
Visualizzazione Stampabile
oh bravo, commenta quello che ho scritto sopra...Citazione:
In Origine Postato da cciappas
ORA SAPPIAMO CHE IN ITALIA CI SONO 12 MILIONI DI ITALIANI CHE SANNO COSA SIGNIFICA DIGNITà..... FORSE PERCHè SE NE VEDONO RICONOSCIUTA MOLTO POCA.
Sono soldi spesi per un atto altamente democratico. O la pensi diversamente?Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Tutti i soldi spesi per questo referendum sono un successo per tutti noi vero....:rolleyes:
Per recuperarli...Quanti poliziotti e carabinieri ogni domenica sono a protezione (inutile) di carrozze ferroviarie, stazioni e interi quartieri contro una masnada di facinorosi che escono dagli stadi? Ecco, potremmo incominciare a recuperarli da lì i soldi. E anche questo sarebbe un atto altamente democratico e finalmente pagherebbero dei fannulloni e a volte assassini.
E perchè? E' obbligatorio commentare le tue stronzate? Perchè non provi tu a commentare quello che scrivono gli altri? Guarda che O'Rei non significa un cazzo, sei solo un poveretto.Citazione:
oh bravo, commenta quello che ho scritto sopra...
Stai parlando di giovani che lavorano o degli sfaticati che frequenti tu?Citazione:
2) Ci hanno ragionato, ossia hanno capito che con l'articolo 18 riescono ad avere maggiori possibilità di lavoro. Questo per un giovane penso sia il terzo pensiero più importante dopo quello della ragazza e delle misure(:D ).
===Citazione:
oh bravo, commenta quello che ho scritto sopra...
IL MIO COMMENTO??
TUTTO DIPENDE DALLA ESPERIENZA ..
I GIOVANI SONO INGENUI, SI FIDANO DELLE PROMESSE, CREDONO CHE I LEADERS, COMPRESI QUELLI DI DESTRA, LI AMINO.....
ANCORA NON SI SONO ACCORTI CHE A FORZA DI FLESSIBILITà ORAMAI RIMARRANNO CURVI A 90 GRADI TUTTA LA VITA ANCHE SE SPERANO DI RIALZARSI....
NOI VECCHI DI FREGATURE NE ABBIAMO RICEVUTE TANTE E ALLE PROMESSE NON CI CREDIAMO PIù , GIACCHè TUTTE LE PROMESSE SI SONO RIVELATE FALSE...... E DA CIRCA 50 ANNI TUTTE LE CONQUISTE FATTE STANNO RIENTRANDO.....SAPPIAMO COSA VUOL DIRE LAVORARE SOTTO PADRONE E SAPPIAMO QUANTO SA DI SALE LO SCENDER E SALIR PER L'ALTRUI SCALE....
CHE POI TU FACCIA TANTO IL FURBO CON QUI PRESENTE UN CAMPIONE COME IL CONDOR, CHE NON ESITA A DICHIARARCI LE SUE EDIFICANTI CONVINZIONI E PROGETTI , TRA L'ALTRO BEN CONDIVISE DA TUTTO IL PADRONATO, E' UNA COSA CHE DAVVERO MI SUSCITA IL VOMITO.....
io la penso uguale a te solo che sentir dire che questo referendum è stato un successo mi sembra un po'troppo eccessivo anche per un comunista!:DCitazione:
In Origine Postato da A Sinistra
Sono soldi spesi per un atto altamente democratico. O la pensi diversamente?
Per recuperarli...Quanti poliziotti e carabinieri ogni domenica sono a protezione (inutile) di carrozze ferroviarie, stazioni e interi quartieri contro una masnada di facinorosi che escono dagli stadi? Ecco, potremmo incominciare a recuperarli da lì i soldi. E anche questo sarebbe un atto altamente democratico e finalmente pagherebbero dei fannulloni e a volte assassini.
a 20 anni gli sfaticati lavorano perchè non c'avevano voglia di studiare....oppure da te è diverso? no anzi dimmi un po'che fai te visto che ti diverti a dare giudizi agli altriCitazione:
Stai parlando di giovani che lavorano o degli sfaticati che frequenti tu?
ma se neanche parlavo con te ma che vuoi?!:lolCitazione:
E perchè? E' obbligatorio commentare le tue stronzate? Perchè non provi tu a commentare quello che scrivono gli altri? Guarda che O'Rei non significa un cazzo, sei solo un poveretto.
io commento spesso quello che scrivono gli altri, te mi sembra mai, o perlomeno in questo thread ancora non ha commentato niente, ti sei solo limitato a dare giudizi superficiali a persone che manco conosci solo perchè sono di destra, pensa un po'come sei ridotto male...:fru
No, non è stato un successo, tutt'altro. Ma da qui a dire che si sono buttati dei soldi è ben diverso. I soldi buttati sono quelli per lo spostamento di aerei per andare a vedere una partita. Aerei e uomini...Oppure quelli per viaggi inutili, combinati all'ultimo minuto con il solo scopo di non presentarsi in tribunale. Quelli sì, sono soldi buttati, ma non quelli per un referendum.Citazione:
io la penso uguale a te solo che sentir dire che questo referendum è stato un successo mi sembra un po'troppo eccessivo anche per un comunista!:D
Te lo dice uno che ha votato sì, con tutta la famiglia, pur non essendo operaio, ma artigiano e pur essendo vicino ai 60. Quindi, a rigor di logica, ero poco "interessato"...Lo stesso discorso credo valga anche per cciappas.
Sei cascato male sbarbatello. I 20 anni li ho passati da una vita e lavoro da sempre come artigiano...Citazione:
a 20 anni gli sfaticati lavorano perchè non c'avevano voglia di studiare....oppure da te è diverso? no anzi dimmi un po'che fai te visto che ti diverti a dare giudizi agli altri
I giudizi sugli altri li do quando trovo dei quaquaraqua come te.