User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Ma abbiamo vinto o abbiamo perso ?

    Oggi con un gruppo di camerati abbiamo organizzato una manifestazione contro i venditori abusivi, i cosidetti vu cumprà, che imperversano nelle piazze cittadine di Alessandria estorcendo denaro ai cittadini sotto minaccia di rigare le macchine parcheggiate.
    Appena ci siamo radunati nella piazza prestabilita siamo stati disturbati da un fitto numero di disubbidienti, anarchici, autonomi e feccia varia che io per brevità chiamo zingari visto il loro modo di vestirsi e atteggiarsi.
    Se ne stavano in un angolo della piazza suonando bonghi e facendo stupidi giochini da clown quali sono.
    Quando abbiamo iniziato a distribuire volantini e fazzoletti contro la giunta comunale che non punisce i venditori abusivi questi hanno iniziato a fare boicottaggio ed ostruzione e nei brevi contatti che si creavano ho sentito frasi che mi hanno fatto parecchio incazzare tipo "il tuo posto è la fogna" oppure "è meglio che non proviate a rialzare la testa fasci perche noi vi schiacciamo" ecc.ecc., ora la nostra manifestazione era autorizzata e gli organizzatori si sono raccomandati di non cedere alle provocazioni e via dicendo quindi ho dovuto sorbirmi questo genere di insulti facendo finta di niente anche quando uno dimquesti zingari ha tentato di strapparmi i volantini di mano (non riuscendoci), in altre situazioni le sue budella sarebbero state sparse per la piazza (visto che oltretutto era una mezza sega di 50 kg) però sono dovuto stare zitto.

    Quindi dal punto di vista politico e mediatico l'iniziativa ha avuto il giusto risalto, ora la giunta comunale sarà obbligata a prendere provvedimenti contro questi ambulanti quindi dovremmo aver vinto, però dal punto di vista dell'onore mi fa incazzareparecchio essermi sorbito le prese per il culo delle zecche stando zitto.
    Quindi, alla fin fine ho vinto o ho perso ?

  2. #2
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Hai vinto.


  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides
    Hai vinto.
    forse hai ragione:

    "Sono alessandrino, comunista da 35 anni, detesto i fascisti per quello che hanno fatto alla mia famiglia, in tempo di guerra e a me in tempo di pace, ma vi posso garantire che la dimostrazione di inciviltà data oggi da voi "disobbedienti" infanga il nome della sinistra e di tutti i compagni che hanno lottato in suo nome.
    è risaputo che gli ambienti di destra sono ricettacolo di odio razziale , ma stavolta esso non c'entra, si trattava di una manifestazione contro l'amministrazione disastrosa della nostra città (il "problema" dei parcheggiatori extracomunitari esisteva anche con l'amministrazione di destra), comunque sto perdendo il mio tempo in spiegazioni che non volete ascoltare.
    Un comunista lotta sino alla fine per i propri ideali, voi quali avete?
    Siete la vergogna della sinistra giovanile.
    U rus. "

    dal giornale on-line inalessandria

  4. #4
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai stravinto

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto... Hai stravinto, perché hai usato l'arma più efficace...

    I "disobbedienti" cercavano proprio l'incidente e, per merito vostro, l'hanno cercato invano...

    Però mi chiedo una cosa... Essendo la manifestazione autorizzata, la Digos - senz'altro presente... - non è intervenuta quanto meno per dissuadere i compagnucci? A Messina, una volta, quelli dei centri sociali hanno disturbato una manifestazione con Fini (ancora ai tempi del MSI...) e sono stati trascinati in Questura che era un piacere...

  6. #6
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Tomás de Torquemada
    Esatto... Hai stravinto, perché hai usato l'arma più efficace...

    I "disobbedienti" cercavano proprio l'incidente e, per merito vostro, l'hanno cercato invano...

    Però mi chiedo una cosa... Essendo la manifestazione autorizzata, la Digos - senz'altro presente... - non è intervenuta quanto meno per dissuadere i compagnucci? A Messina, una volta, quelli dei centri sociali hanno disturbato una manifestazione con Fini (ancora ai tempi del MSI...) e sono stati trascinati in Questura che era un piacere...
    Era presente la digos che però ha usato le buone con loro, in effetti la loro manifestazione non era autorizzata e in teoria (per quel che ne so io) i disobbedienti dovevano essere tutti arrestati, cmq qualche nome lo hanno preso e forse ci saranno provvedimenti.
    Per quel che riguarda gli insulti e le minaccie hanno detto che dovremo essere noi a denunciare, io non ci penso nemmeno vedremo cosa faranno gli altri. Thread di minaccie presenti su internet erano cmq stati segnalati già dal mattino alla questura.

    Cmq volevamo far venire a galla un problema e anche grazie ai disobbedienti in Alessandria non si parla di altro, a meno che nonm succedano chissà quali fatti oggi molto probabilmente domani saremo in prima pagina sul quotidiano locale e tutta la coda di comunicati stampa, lettere e via discorrendo ci farà ancora più pubblicità.

    P.S: Da segnalare l'ignoranza giuridica di Rifondazione Comunista che ha fatto una denuncia per "istigazione all'odio razziale" perchè sul volantino compariva la scritta
    + Parcheggi - Immigrati


  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario
    Era presente la digos che però ha usato le buone con loro, in effetti la loro manifestazione non era autorizzata e in teoria (per quel che ne so io) i disobbedienti dovevano essere tutti arrestati, cmq qualche nome lo hanno preso e forse ci saranno provvedimenti.
    Per quel che riguarda gli insulti e le minaccie hanno detto che dovremo essere noi a denunciare, io non ci penso nemmeno vedremo cosa faranno gli altri. Thread di minaccie presenti su internet erano cmq stati segnalati già dal mattino alla questura.

    Cmq volevamo far venire a galla un problema e anche grazie ai disobbedienti in Alessandria non si parla di altro, a meno che nonm succedano chissà quali fatti oggi molto probabilmente domani saremo in prima pagina sul quotidiano locale e tutta la coda di comunicati stampa, lettere e via discorrendo ci farà ancora più pubblicità.

    P.S: Da segnalare l'ignoranza giuridica di Rifondazione Comunista che ha fatto una denuncia per "istigazione all'odio razziale" perchè sul volantino compariva la scritta
    + Parcheggi - Immigrati

    Va bene, allora...

    Anzi siate soddisfattissimi, perché non poteva andare meglio...

  8. #8
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che credete a Gianmario???
    Secondo me, questa storia, te la sei inventata di sana pianta.
    Lì dove riporti le parole delle zecche/zingari, i congiuntivi sono al loro posto...... quindi non sono parole di 'sti scapestrati ignoranti!


    No, dai scherzo!!!
    Hai stravinto, evitando il contatto e liberando Alessandria da un male. Cosa che avrebbe dovuto fare il Berlusca con la Bossi-Fini...... tranne che un posto di lavoro, per loro, è quello di abusivo ambulante. Il che, visto i milioni di posti di lavoro che non arrivano, potrebbe essere una soluzione.....
    "

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pompeo a Durazzo

    Scusa Gianmario,

    in realtà hai vinto ma come Pompeo a Durazzo. Chi non può mettere a frutto le vittorie perde sempre le guerre.
    Ci vuole un retroterra strutturale accompagnato da una seria metodologia per iniziare a pensare di fare qualcosa che dia risultati importanti.
    Sennò tutto si limita a un gesto beau o laid geste che sia...
    Sarebbe ora di iniziare a lavorarci su con puntualità e con umiltà.
    Comunque nell'insieme il bilancio va considerato positivo, ivi compresa la tua autodisciplina.

  10. #10
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutta la verità che Gianmario, ovvero AG Alessandria, non dice:
    (da www.inalessandria.it)


    lunedì 16 giugno 2003
    AG: Disobbedienti, i veri fascisti siete voi!
    Soddisfatti i Disobbedienti per aver fermato in poco più di mezz'ora la goliardica - come definita dagli stessi militanti di AG - manifestazione di sabato, ma soddisfatti anche i ragazzi di Alleanza Nazionale, il cui obbiettivo di portare all'attenzione il problema delle vendite abusive nei parcheggi è stato centrato in pieno.

    Amici/nemici come prima? Forse, anche se a giorni dallo "scontro" Emanuele Locci e compagni non smorzano i toni della polemica accusando i Disobbedienti di essere loro dei fascisti: Oltre ad aver raggiunto l’obiettivo della manifestazione – dicono ad AG – la situazione ha anche messo in evidenza che lo spirito antidemocratico e violento sono di casa dai Disobbedienti e non da noi. Noi abbiamo reagito alle loro provocazioni con l’indifferenza, sintomo che anche la responsabilità ha una sola casa… e non è la loro.

    Ed ancora: Prossimamente Azione Giovani alzerà ulteriormente il livello di attenzione su molte questioni che meritano di essere conosciute ed affrontate. Gli atteggiamenti “fascisti” dei disobbedienti non fermeranno l’attività dei giovani militanti della destra alessandrina ma anzi saranno uno sprono ad andare avanti. Tra le idee e la violenza, ad AG credono fermamente nella vittoria finale delle idee.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. abbiamo perso un grande
    Di katholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 12:29
  2. Abbiamo perso
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 01:38
  3. non è che abbiamo già perso?
    Di Luis Molina nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 19:51
  4. Lettera A Chi Pensa Che La Guerra Ha Vinto E Noi Abbiamo Perso
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito