Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da raulbelli
Io ho votato due NO.
Quello sull'art.18 assolutamente convinto, l'altro meno convinto, ma, visto da chi era propagandato il SI, ho deciso per il NO.
Ecco un uomo che ragiona con la sua testa!!
Fammi indovinare per chi hai votato alle scorse politiche...
-
Io, due belle astensioni (non so piu' neppure dove e' la mia scheda elettorale, tanto fino al 2006 non mi serve) ;)
-
ho rifiutato la scheda sull'art.18 e ho votato si sugli eletrodotti.
http://benfy.altervista.org/footerlogo.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
:D
Ad arimaz, cmq, piacciono i massacri, e' un caso patetico...
Nota: fa caldo, in famiglia andiamo a votare verso sera, faranno cosi' tutti.
:lol :lol :lol :lol
-
guarda che Cofferati oggi è stato al mare
-
pure io ho votato sì ad entrambi.
Ma non per questo ci apro un thread
;)
-
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
pure io ho votato sì ad entrambi.
Ma non per questo ci apro un thread
;)
Bravo, mica tutti siamo uguali.
-
Citazione:
il giorno che ti metteranno un'antenna per cellulari sul balcone di casa, capirai il perche' :)
Tipico modo di discutere dei tipi sinistri, esagerando ed esasperando tutte le problematiche. Per questo, tutto quello che fa Berlusconi è sempre gravissimo, inaudito, pericolosissimo, se dice che la RAI è un po' troppo schierata a sinistra è un attacco forsennato, ecc., ecc.
Complimenti, sei proprio il più perfetto esemplare di sinistro.
-
Citazione:
il giorno che ti metteranno un'antenna per cellulari sul balcone di casa, capirai il perche' :)
Tipico modo di discutere dei tipi sinistri, esagerando ed esasperando tutte le problematiche. Per questo, tutto quello che fa Berlusconi è sempre gravissimo, inaudito, pericolosissimo, se dice che la RAI è un po' troppo schierata a sinistra è un attacco forsennato, ecc., ecc.
:p
-
Citazione:
In Origine Postato da raulbelli
Scusi, ma io Berlsuconi non l'ho neanche citato!!
Ritornando al quesito, se lei è per il NO, allora una antennina in casa non le dovrebbe dar fastidio.