Questo lo dici tu...Citazione:
Originally posted by Barbudo
ma che non porta a niente di costruttivo...
Non ci vorrebbero i disfattisti.
Visualizzazione Stampabile
Questo lo dici tu...Citazione:
ma che non porta a niente di costruttivo...
Non ci vorrebbero i disfattisti.
staremo a vedere dove arrivate
Molto è stato fatto e moltissimo è ancora da fare.Citazione:
Possibile che non capisci? Questo movimento contrasta la globalizzazione. Una sua anima dice di voler costruire un mondo migliore all'inteno del capitalismo. La globalizzazione altro non è che una forma superiore del capitalismo, diversa dall'imperialismo classico, ma che sta al capitalismo allo stesso modo. Combattere la globalizzazione significa, inevitabilmente, combattere il capitalismo, checchè chi la combatta creda al comunismo o no.Citazione:
Se si riuscisse veramente a fermare la globalizzazione neoliberista, il capitalismo si troverebbe spogliato della sua corazza di sicurezza, crollerebbe inevitabilmente! Sarebbe un processo naturale, di cui tutti prenderebbero coscienza della sua inevitabilità, anche chi ha combattuto la globalizzazione con fini diversi.
Questo è quello che credo ed è frutto di un'analisi accurata e molto lunga, che a mio parere sembra quadrare ogni cerchio.
Se vuoi in un altro 3d posso descrivertela meglio.
Faresti un piacere anche a me. E, penso, a tutti i frequentatori di questo forum.Citazione:
Originally posted by soviet999
Se vuoi in un altro 3d posso descrivertela meglio.
Ciao :)
Franzele
Citazione:
anarcoinsurrezionalisti anarcocomunisti o anarcofancazzisti resta il fatto che i noglobal non centrano sega con RC...sono anime troppo variegate tra loro(verdi,chiesa,comunisti,anarkici,gay ecc...)una brodaglia dove non si capisce nulla...
Inserisci nella brodaglia anche a me, per piacere.
"Indipendentista sardo" va benissimo.
Paxi et Prosperidadi
Brodo primordiale :)
Ci provo a grandi linee...Citazione:
Originally posted by Franzele
Faresti un piacere anche a me. E, penso, a tutti i frequentatori di questo forum.
Ciao :)
Franzele