Quanto vi docciate?
Ogni sera, purtroppo d giorno sono via, altrimenti se fossi a baita farei come ogni anno, almeno 2 docce al giorno.

Quanto vi docciate?
Ogni sera, purtroppo d giorno sono via, altrimenti se fossi a baita farei come ogni anno, almeno 2 docce al giorno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ogni sera, of course.
ULTRAS MODUS VIVENDI

e' buona usanza farla tute le sere

Almeno tre volte al giorno

maggheda, se tu hai una camicia sporca che fai?Originally posted by maggheda
Almeno tre volte al giorno
-la lavo
e perchè la lavi?
-perchè è sporca
e tu perchè ti lavi?
-perchè sono..........

Mi lavo perchè mi piacciono le bolle di sapone e....non ho mai camicie sporcheOriginally posted by Pasquin0
maggheda, se tu hai una camicia sporca che fai?
-la lavo
e perchè la lavi?
-perchè è sporca
e tu perchè ti lavi?
-perchè sono..........

beh sono ormai dieci giorni che non mi lavo in alcun modo, a parte le mani. Ho preso la varicella e il mio medico mi aveva consigliato di non lavarmi, non so se intendeva per tutta la durata della malattia o no. Cmq sono ancora ricoperto di pustole da capo a piedi e ho paura che lavandomi le croste possano venire via e lasciare le cicatrici. Tra l'altro la malattia è iniziata quando ancora avevo il braccio ingessato, quindi il mio braccio sinistro non viene lavato dal 6 maggio. Ecco la mia penosa situazione.

con questa caldazza disumana estiva, e in estate in generale, al mattino e alla sera
e se posso e ho tempo anche dopo pranzo

beh dopo 16 giorni mi sono lavato, però non puzzavo molto perchè mi cospargevo di borotalco e avendo l'aria condizionata la sudorazione era ridotta. Cmq era una situazione veramente penosa, eh sì. Soprattutto quando sono andato a farmi togliere il gesso all'ospedale completamente ricoperto di pustole.In origine postato da Ariasonica
minkia solo a passarti vicino uno ci resta secco!![]()

A Cortina d.A. come tutti possono più che facilmente immaginare basta una doccia la mattina, perchè i giorno oltre i venticinque non va mai, ed è pure bello ventilato. In Magnifica Toscana, sotto un sole di trentacinque, mattina e sera sempre. E se si faceva una sosta al mare, dopo il bagno stavo perennemente alla ricerca di una doccia (odio il sale addosso, anche se dicono che faccia un gran bene - a prop., perchè??).