salve...
qualcuno può postare foto o qualcosa su questo tipo di arte...non so se c'entra molto con la sezione.
salve...
qualcuno può postare foto o qualcosa su questo tipo di arte...non so se c'entra molto con la sezione.


Gentile amico,
il forum "compente" dovrebbe essere Scampoli d'Arte... Prova a rivolgerti qui...
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=68
Saluti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0