Pare che il Real Madrid sia vicinissimo ad aggiungere agli altri campioni (utilissimi, peraltro, a vendere magliette) anche David Beckham. Voi che ne pensate?

Pare che il Real Madrid sia vicinissimo ad aggiungere agli altri campioni (utilissimi, peraltro, a vendere magliette) anche David Beckham. Voi che ne pensate?

Che non a caso sono la squadra più forte del mondo.

Premesso che su questo avrei qualche dubbio, la mia domanda era nel merito delle faraoniche campagne acquisti.Originally posted by Gianmario
Che non a caso sono la squadra più forte del mondo.

Per il momento si divertono ma immagino che arriverà un momento in cui tutti i debiti che stanno accumulando dovranno essere pagati e in quel momento si divertiranno meno...Originally posted by Lollo87Lp
Premesso che su questo avrei qualche dubbio, la mia domanda era nel merito delle faraoniche campagne acquisti.

tecnicamente e` un acquisto che non capisco, visto che sulla fascia hanno Figo e Mcmanan e Solari ( che io reputo un ottimo esterno non a caso all`inter non lo hanno voluto).
alla fine della giosta la motivazione piu` plausibile per questo acquisto e anche la piu` surreale: sembra un acquisto per vendere magliette.......

Bhè Figo è un giocatore finito, una specie di Rivaldo di quest'anno (spero l'anno prossimo sarà diverso) o se preferite di Batistuta e cercheranno sicuramente di sbolognarlo a qualche squadra (spero le italiane se ne stiano lontane da quel panzone mercanario) per intascare qualche soldino e allegerirsi di un importante ingaggio.Originally posted by benny3
tecnicamente e` un acquisto che non capisco, visto che sulla fascia hanno Figo e Mcmanan e Solari ( che io reputo un ottimo esterno non a caso all`inter non lo hanno voluto).
alla fine della giosta la motivazione piu` plausibile per questo acquisto e anche la piu` surreale: sembra un acquisto per vendere magliette.......
Per quanto riguarda Solari e McManaman giocano prevalentemente sulla sinistra mentre Beckham gioca notoriamente a destra.

Altro che balle,tecnicamente e'un acquisto fortissimo. Che gli permette di sostituire quel discontinuo e mezzo spompato di Figo.Quello che non si capisce e' ...MA DOVE CAZZO LI TROVANO TUTTI "STI SOLDI! Quella delle "magliette" e' una palla mostruosa! ( Milan e Inter ne vendono di piu'!).A me 'sa tanto di...potere politico ..ed una nazione intera ed un governo che dicono..." Abbiamo bisogno di un Real Madrid sempre fortissimo,bellissimo ed imbattibile come simbolo vincente della nostra nazione o anche del nostro governo" e...quindi...giu' favori finanziari di tutti i generi come l'acquisto della cittadella sportiva da parte del governo e banche nazionali a sua disposizione. BENE! Ci sara' piu' gusto a batterli ancora il prossimo anno.

E poi, non hanno ancora risolto i problemi difensivi! E non e' che Hierro ..stia diventando piu' giovane o che il Milan gli regali Nesta e Maldini..( Cannavaro dall'inter pero', forse...volete scommettere? Senno',forse, cercano Stam.)..E ..se il Milan prende Totti diventa, come fuoriclasse offensivi , equivalente al Real. Con una difesa piu' forte.

Uè interista, tu quand'è cha hai battuto il Real quest'anno?Originally posted by Muhaddip
Altro che balle,tecnicamente e'un acquisto fortissimo. Che gli permette di sostituire quel discontinuo e mezzo spompato di Figo.Quello che non si capisce e' ...MA DOVE CAZZO LI TROVANO TUTTI "STI SOLDI! Quella delle "magliette" e' una palla mostruosa! ( Milan e Inter ne vendono di piu'!).A me 'sa tanto di...potere politico ..ed una nazione intera ed un governo che dicono..." Abbiamo bisogno di un Real Madrid sempre fortissimo,bellissimo ed imbattibile come simbolo vincente della nostra nazione o anche del nostro governo" e...quindi...giu' favori finanziari di tutti i generi come l'acquisto della cittadella sportiva da parte del governo e banche nazionali a sua disposizione. BENE! Ci sara' piu' gusto a batterli ancora il prossimo anno.![]()

Ho detto prossimo anno!