User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
  1. #11
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by hessler
    x mirdddyn: se vuoi cosi' bene agli extracomunitari, vai in ALBANIA, forse hai un futuro come politico.....va da via i ciapp, plandrun!
    Oppure vengo a Torino, che tanto ormai è diventata il ricettacolo degli immigrati...
    In Albania guarda che ci siamo andati noi per primi, se non ti ricordi male, ed era stato un "padano" dell'Emilia Romagna, un tal Benito, che voleva creare l'impero italiano, e oggi noi abbiamo fatto una legge con gli eredi del suo partito, caspita che coerenza...
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  2. #12
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    L'idea (o la sparata) di Bossi delle cannonate è palesemente copiata dalla mia che ho esposto ieri...

    .
    siiii ? ecco perche' talvolta bossi fa delle incredibili cazzate...

  3. #13
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non può cambiare nulla!!!

    Originally posted by Bryger
    L'idea (o la sparata) di Bossi delle cannonate è palesemente copiata dalla mia che ho esposto ieri...

    "Impiegare l'esercito sulle coste con in dotazione lanciamissili e chiedere agli americani il prestito degli elicotteri apaches".

    Il problema si risolverebbe immediatamente.
    Ciao Bryger,
    Un saluto a tutti gli amici ,un saluto anche a chi non conosco.
    Manco da tanto tempo, ma in qualche occasione sono riuscito a leggervi.
    Nel lontano giugno 1995, partecipai alla trasmissione televisiva "Moby Dich", il tema della trasmissione riguardava i primi sbarchi di clandestini sulle coste pugliesi.
    Ricordo chi partecipò a quella serata: A confronto c'erano il Sig. Fassino allora viceministro e Gasparri oggi ministro. In platea: Luigi Manconi, Gianni De Michelis, e Tabladini che sedeva proprio al mio fianco.Collegati in diretta: la C.R.I.,la Caritas, e volontari della protezione civile.Interventi anche dei Leader di partito che hanno telefonato in diretta.
    Ho menzionato tutto ciò, perchè a quella trasmissione presi la parola e dissi esattamente ciò che dici tu oggi.
    All'epoca i clandestini erano tutti albanesi e sbarcavano tutte le notti.Nell'intervento che feci mi scontrai con Fassino tanto da chiedergli chi dava i soldi per il costo del trasporto ,visto che allora costava 900.000 di vecchie lire, e Gasparri mi dette ragione.
    Dissi in diretta di sospettare che il governo italiano si fosse accordato preventivamente con il governo albanese, col primo ministro Phatos nano, le ragioni col senno di poi oggi si sono venute a sapere.
    Alle domande specifiche del conduttore Santoro che mi incalzò nel dire come avrei risolto il problema e se li avessi presi a mitragliate,risposi che chi GOVERNA DEVE AVERE IL CORAGGIO DI PRENDERE DECISIONI, e che al loro posto avrei schierato la marina militare sull'adriatico e non avrei fatto passare nessuno come scelta decisa,e rivolto a Fassino gli dissi che mai avrebbero avuto il coraggio di farlo.Gli dissi ancora se fosse mai stato in visita nelle città italiane ove vi erano centri della C.R.I. che ospitavano gli albanesi,se sapeva come avessero messo a ferro e a fuoco tali città. A quella trasmissione Fassino garantì che sarebbero rimasti solo quaranta giorni ed io scommisi che mai se ne sarebbero andati.
    Infine dissi a Fassino che era il legale rappresentante di una forza politica che aveva distrutto tutti i paesi dell'est.
    Mi apostrofò per l'occasione con un bel "Sei proprio un poverino".
    Ricordo che quindici giorni dopo la trasmissione, una motovedetta italiana speronò una carretta del mare facendola affondare e provocò 50 vittime.
    Mi sono dilungato e finisco dicendo che allora governava l'ulivo oggi governa la CDL ,ma sono passati 8 anni e il problema è rimasto. Gli interessi nazionali sono forti ,come forti sono le relazioni economiche e i businnes.Due motivazioni su tutte: perchè continuano a sbarcare in italia?perchè la Cdl non soddisfa lprima le gente e poi Bossi?
    IL SISTEMA NON RIFORMERA' MAI SE STESSO E DA ROMA NON SI PUO' CAMBIARE NULLA.
    Parole di Bossi.
    Ciao e scusa per la lungaggine.

  4. #14
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto Bossi ha ritrattato le sue affermazioni..... buffone!!!
    Comunque in qualcosa è riuscito.... a distogliere l'attenzione dal flop elettorale della Lega!

  5. #15
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    L'idea (o la sparata) di Bossi delle cannonate è palesemente copiata dalla mia che ho esposto ieri...

    "Impiegare l'esercito sulle coste con in dotazione lanciamissili e chiedere agli americani il prestito degli elicotteri apaches".

    Il problema si risolverebbe immediatamente.

    Non diciamo kazzate...prendere a cannonate le navi dei profughi NON SI PUO', perchè è vietato da tutti i regolamenti internazionali, perchè non lo fa nessun paese al mondo, perchè il primo ministro di un paese che facesse una cosa simile andrebbe dritto filato davanti al tribunale dell'Aia... facciamo delle ipotesi concrete: perchè piuttosto i paesi europei non si danno una svegliata e iniziano a prendere dei seri provvedimenti di ritorsione contro tutti quei PAESI CANAGLIA che lasciano partire le carrette dei mari dalle loro coste? Si sa di quali paesi si tratta, bisognerebbe solo cominciare a fare sul serio...

  6. #16
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi riferisco a quanto detto da mister myrddyn, se a te piace che la penisola sia ricettacolo dell immondezza straniera con la scusante della nostra politica coloniale, sei un rinnegato, prova a vivere a TORINO, e prova a girare di sera con una ragazza, e prega dio che non ti sfascino la testadi cazzo e violentino la tipa, la politica che rende ai politici e fa male a noi, popolo che sopporta gli immigrati delinquenti... vai a leggerti la cronaca nera della citta' di TORINO, e poi mi dirai..

  7. #17
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I nostri immigrati in America erano invece brave persone, vero?
    Anch'io vivo a contattto con gli extracomunitari, in via Quarenghi, nella mia città, ce ne sono un sacco, ma non tutti sono delinquenti. Io non voglio gli immigrati nelle mie città, ma andarli a prendere uno per uno e menarli per poi riportarli in patria è assurdo e di memoria nazista... Bisogna invece capire che cos'è il fenomeno immigrazione e andarlo a prosciugare alla fonte...
    è una logica semplice... il loro paese non offre qualcosa che invece offre il nostro paese... Se noi ci impegnamo a colmare questo gap là da loro, allora ti assicuro che non vedremo più un extracomunitario e i loro criminali se ne starebbero là e non romprebbero le scatole a noi...
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i "nostri"? per quanto mi riguarda mi sono rotto le palle di sentire gente che mi viene a predicare su dove sarebbero andati e cosa avrebbero fatto i miei antenati. Lo ripeto, per quanto mi riguarda nessuno della mia famiglia è mai emigrato...quindi quelgi emigranti saranno vostri e non certo "miei". Secondo tra gli emigranti c'è da fare una netta differenza, dato che non mis embra che la mafia e altre cosucce l'abbiano esportate gli emigranti padani (anzi). D'altronde è anche risaputo che "valigia di cartone fa rima con terrone" (ipse dixit )

  9. #19
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    D'altronde è anche risaputo che "valigia di cartone fa rima con terrone" (ipse dixit )
    ...
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  10. #20
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow 130 MILIONI

    Ci sono 130 MILIONI di immigrati pronti a sbarcare...

    http://ilmessaggero.caltanet.it/view...&type=STANDARD

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito