Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il'quen sinta varda Myrddin?


  2. #62
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dragonball
    .

    "Come la penso" autore:Giuseppe Nuvolari casa editrice:Sometti di Mantova
    ottima segnalazione . Io credo che frugando si troverebbero parecchie critiche di chi fervente ' italiano' si trovo' poi duramente deluso dall' italietta' sabauda ' dall' alpe alla sicilia' ... Tempo fa uno segnalo' anche uno scritto di verdi ...

    Credo che la raccolta e la pubblicazione di queste opere dimenticate dovrebbe essere il primo lavoro di ogni circolo padanista /autonomista /federalista .

  3. #63
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Myrddin
    Voi facilitate solo il gioco a questa gente... Con il vostro odio li fate sembrare dei martiri agli occhi di tutti, chiesa, politici e non leghisti, e il primo di tutti è il vostro Gentilini, che ha trasformato un gruppo di 4 immigrati assiepati sui gradini di una chiesa in un caso umano... Voi li volete gli immigrati, se no di cosa parlereste, con chi potreste sfogarvi, prima c'erano i terroni, ora gli immigrati... I leghisti veri hanno cose più importanti a cui pensare, tipo all'indipendenza e a come ottenerla...
    e tu saresti leghista? No, tu sei un diessino di dalema . Al dila dei tuoi continui luoghi comuni sui leghisti che normalmente vengono distribuiti alla gente come te dal giornale Fiat-PDS .. e' proprio il tuo accenno a gentilini ( un leghista che non siete riusciti ancora ad incastrare ) e soprattutto questo tu richiamo ' all' indipendenza' che ti smaschera . INfatti i dalemiani come te desiderano una lega che si ponga deliberatamente fuori dal gioco politico italiano onde farvi vincere ancora .
    E cosi' oltre ad occupare DI NUOVO tutte le poltrone e indirizzare DI NUOVO tutte le 'iniziative' a spesa pubblica di cui ormai il fu 'partito dei lavoratori' ha bisogno per alimentare la sua macchina di nullafacenti , potrete riprendere e alimentare tutte quelle iniziative a sostegno della invasione afroislamica dell' italia , cioe' di quelle masse che voi vi illudete vi daranno finalmente il vostro agognato comunismo .

    E visto che assomigli sputato a questo ' fenotipo', aggiungo che ho il massimo disprezzo dei ' riformisti' cioe' ex-marxisti dichiarati , oggi finti ' liberali', che ormai borghesemente frolliti credono dentro di se di essere ancora marxisti perche' del marxismo hanno ormai solo la doppiezza politica .

  4. #64
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    Il'quen sinta varda Myrddin?

    Manen? Quetil lambe Eldaron?
    Quetin quenya lambe...
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  5. #65
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    e tu saresti leghista? No, tu sei un diessino di dalema . Al dila dei tuoi continui luoghi comuni sui leghisti che normalmente vengono distribuiti alla gente come te dal giornale Fiat-PDS .. e' proprio il tuo accenno a gentilini ( un leghista che non siete riusciti ancora ad incastrare ) e soprattutto questo tu richiamo ' all' indipendenza' che ti smaschera . INfatti i dalemiani come te desiderano una lega che si ponga deliberatamente fuori dal gioco politico italiano onde farvi vincere ancora .
    E cosi' oltre ad occupare DI NUOVO tutte le poltrone e indirizzare DI NUOVO tutte le 'iniziative' a spesa pubblica di cui ormai il fu 'partito dei lavoratori' ha bisogno per alimentare la sua macchina di nullafacenti , potrete riprendere e alimentare tutte quelle iniziative a sostegno della invasione afroislamica dell' italia , cioe' di quelle masse che voi vi illudete vi daranno finalmente il vostro agognato comunismo .

    E visto che assomigli sputato a questo ' fenotipo', aggiungo che ho il massimo disprezzo dei ' riformisti' cioe' ex-marxisti dichiarati , oggi finti ' liberali', che ormai borghesemente frolliti credono dentro di se di essere ancora marxisti perche' del marxismo hanno ormai solo la doppiezza politica .
    Perchè quando non sapete cosa rispondere date a tutti del comunista? d'accordo che siamo alleati con Berlusconi, ma apprendere anche i suoi difetti...
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  6. #66
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Myrddin
    Perchè quando non sapete cosa rispondere date a tutti del comunista? d'accordo che siamo alleati con Berlusconi, ma apprendere anche i suoi difetti...
    guarda che io ti giudico da come scrivi e non dalla indimostrata etichetta che ti dai .

  7. #67
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me invece sembra che tu mi abbia già etichettato dai primi messaggi come uno che non merita nemmeno di essere ascoltato, e anche se scrivessi un messaggio, pensandola allo stesso modo di Bossi o al tuo stesso modo, credo che la tua reazione sarebbe identica, per cui...
    PS: scusa, per dimostrare che sono leghista devo per forza dire che sono disposto a crivellare con la mia pistola tutti i terroni e tutti gli extra-comunitari? Prima devo dimostrare a me stesso di non essere un pirla...
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Myrddin
    Prima devo dimostrare a me stesso di non essere un pirla...
    tu e larth potreste fare i protagonisti del remake di mission impossible

  9. #69
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Berghem
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    heca!
    Prima dell'uomo
    c'era il tempo
    Prima del tempo
    i Celti

  10. #70
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Myrddin

    PS: scusa, per dimostrare che sono leghista devo per forza dire che sono disposto a crivellare con la mia pistola tutti i terroni e tutti gli extra-comunitari?
    questa tua frase ,ultima fra tante altre tue banalita' del tipico lessico diessino, dimostra quantomeno che tu leghisti veri non ne hai mai conosciuti , ne' hai mai ascoltato o letto qualcosa di leghista da esponenti o mezzi di informazione leghisti ...

    Ma allora su che base ti dichiari leghista ? Sul fatto che per te l' unica cosa che i leghisti ( che tu ricopri sempre di insultanti luoghi comuni diessini ) dovrebbero fare, e' mettersi fuori da gioco politico inseguendo la secessione senza averne le forze ... Esattamente il regalo che i diessini (a cui assomigli tanto) si presero nel periodo '96-2000 e che vorrebbero ovviamente riavere .. ovviamente a costo zero come allora ..

    quindi non posso che concludere che tu sei quantomeno 'leghista' come d'alema ..
    .. Se per cretinaggine , ingenuita' , falsita' o disonesta' ideologica lo scopriremo presto . ..Tu continua a postare e la verita' verra' fuori ..

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito