fa caldo non c'è un alito di vento non riesco a dormire... l'aria condizionata di notte non la tollero.. sono ancora in città e quest'anno molto difficilmente andrò al mare..se fossi al mare ora farei un bagno nudo.... .nel mare un po fresco un po caldo........ sotto la luna.... nella spiaggia deserta...o un po al largo dopo aver remato per stancarmi..
solo e pensando alla più bella donna che ho amato..... o a una di quelle che non mi hanno voluto amare..... molte volte da qualche villa dove ancora si veglia arriva una musica piacevole...... e se sabato o domenica il suono delle orchestre di qualche night.....
qui nel forun ora non c'è nessuno.. sapevo che si facevano le ore piccole, ma èvidentemente è una legenda anche questa.....
bah!! Buonanotte a tutti. ho fumato, ho bevuto una binita fresca, , ho passeggiato un po in terrazza...... la citta è buia nessuna finestra illuminata,,, solo la luna .. e lo stridio di un gabbiano solitario ancora sveglio come me ....

... di solito parti a giugno per la casa del mare, te lo ricordi il saluto prima della partenza di tempo fa? Cribbio sembra un secolo.