Esce oggi!!
La ragazza che giocava con il fuoco (2009)

Esce oggi!!
La ragazza che giocava con il fuoco (2009)

Lo andrò a vedere domani:giagia:
Anche se ho letto giudizi non molto positivi:mmm:
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Mi sono imposto di leggere prima i libri (i primi due sono già in casa), ma ammetto che mi spaventi la loro mole.

Uh bene! Poi sappimi dire subito!
In merito ai commenti, anch'io ieri ne ho letti di negativi, ma lo stesso critico che definiva il film orribile definiva anche i libri orribili, quindi da parte mia lo reputo un critico veramente poco attendibile.
Tra l'altro, proprio per dirla tutta, come si fa a dire che una trilogia che ha venduto milioni di copie è orribile? Almeno sii un po' meno drastico anziché stroncare completamente.

Mi è piaciuto:giagia:
Avevo letto critiche su una Lizbeth 'imborghesita' che, ora, visto il film, posso tranquillamente definire ampiamente cestinabili.
E consiglierei all'autore di siffatte critiche di andare a vendere pagnotte, anzichè commentare film.
Perchè per carità, può piacere o non piacere, ma che lei abbia perso la sua natura ribelle per appiattirsi nell'imborghesimento è un'uscita che oltrepassa il ridicolo.
Poi avevo letto di una trama poco avvincente rispetto alla precedente, e anche qui rimango un pò perplessa. E' probabilmente meno credibile, e forse un pò troppo complessa da poter esser resa nei dettagli, ma poco avvincente non direi.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Il film fa cagare, è lento come la puzza, palloso e inscenato male. Personaggi dello spessore della carta velina, cattivi che dick dastardly a confronto è hannibal lecter, è paragonabile a uno di quei thriller per la tv che danno la domenica sera e tu guardi in alternativa al suicidio.
5 euro buttati nel cesso

Ma andate a vedere L'Era Glaciale in 3D!Troppo bello!!!!![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..