Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by parmigiano
pensiero.
Molto bene.....sta arrivando un altro temporalone spero rinfreschi di più che non dopo il temporale di ieri sera.....
Ancora ? Ma allora giove pluvio....ce la con te !!!
Ti assicuro che stasera verso le 19 c'è stato il diluvio tantè che parecchie zone limitrofe sono andate sott'acqua:D :D pare infine abbia anche rinfrescato:rolleyes: :rolleyes:
-
-
Rain? cusa l'e'.."rain"? ...Ah... si, ne ho sentito parlare..qui nella citta' degli angeli ,nel South-Cagalifornia e' successo, una volta ,nel 1983. Inoltre....cerco sempre di visualizzare un vecchio concetto..un qualcosa ..collegato all'inverno ed, in qualche modo, alla Pianura Padana ed a Modena...ah ...si...:LA "NEBBIA".....Com'e'? Cos'e' ? Non riesco piu' a visualizzarla, aiutatemi.
-
Citazione:
Originally posted by Muhaddip
Rain? cusa l'e'.."rain"? ...Ah... si, ne ho sentito parlare..qui nella citta' degli angeli ,nel South-Cagalifornia e' successo, una volta ,nel 1983. Inoltre....cerco sempre di visualizzare un vecchio concetto..un qualcosa ..collegato all'inverno ed, in qualche modo, alla Pianura Padana ed a Modena...ah ...si...:LA "NEBBIA".....Com'e'? Cos'e' ? Non riesco piu' a visualizzarla, aiutatemi.
Beh....torna a casa che tra un paio di mesi l'adorata nebbia padana avrai modo di vederla:D :D
-
Novembre. Porto anche il bimbo. Riuscissi a insegnargli anche solo una ventina di parole d'italiano sarei gia contento. Ciao.
-
Citazione:
Novembre. Porto anche il bimbo. Riuscissi a insegnargli anche solo una ventina di parole d'italiano sarei gia contento. Ciao.
ok....per intanto ti dedico questa:
http://www.meteoitalia.it:8080/report/05170059.jpg
-
mamma mia, e che è, l'ESORCISTA???:eek: :c
SALUTI
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
mamma mia, e che è, l'ESORCISTA???:eek: :c
SALUTI
......???.....
-
Citazione:
......???.....
echiesa è un toscanaccio, lì la nebbia la conoscono poco, non è come noi che ne amiamo perfino il profumo:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
echiesa è un toscanaccio, lì la nebbia la conoscono poco, non è come noi che ne amiamo perfino il profumo:rolleyes: :rolleyes:
Infatti, durante l'anno a Carrara non viene mai, ma proprio mai.Quest'anno una volta portata dal vento ed eravamo tutti a guardarla arrivare
saluti