User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    13,381
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Bossi: "Cannonate ai clandestini"

    «Basta rinvii, cacciare i clandestini con la forza»

    Bossi: il ministro dell’Interno non ha fatto niente, voglio sentire il rombo del cannone. Sto scrivendo le mie richieste al Cavaliere

    MILANO - Umberto Bossi non frena. «O venerdì il ministro dell’Interno arriva in Consiglio dei ministri con i regolamenti di attuazione della legge sull’immigrazione più che convincenti oppure va tutto a carte quarantotto. Attenzione, non regolamenti qualsiasi. No. Io voglio sentire il rombo dei cannoni». Prego?
    «Inutile perdere tempo con le prese in giro. Ci sono due modi di applicare una legge approvata un anno fa. O si dice in modo generico, come qualcuno vorrebbe, che le nostre navi affronteranno le imbarcazioni di clandestini e che si limiteranno a caricare donne e bambini. Oppure, e così deve essere, si scrive nero su bianco che va usata la forza».
    Usare la forza? Come?
    «Al secondo o al terzo ammonimento, pum..., parte il cannone. Senza tanti giri di parole. Il cannone che abbatte chiunque. Altrimenti non la finiamo più».
    Sparare su carrette del mare piene di poveracci disarmati e affamati? Magari donne e bambini?
    «O con le buone o con le cattive i clandestini vanno cacciati. Entra solo chi ha un contratto di lavoro. Gli altri fuori. C’è un momento in cui occorre usare la forza. Marina e Finanza si dovranno schierare a difesa delle coste e usare il cannone. Ecco il regolamento giusto per attuare la legge. Nessuna scappatoia e nessun rinvio».
    E gli alleati di governo sono d’accordo?
    «D’accordo o non d’accordo venerdì o sento il rombo dei cannoni o saluto. La legge è stata approvata un anno fa. In dodici mesi il ministero dell’Interno non ha combinato niente, magari non è stata soltanto colpa di Pisanu ma mi chiedo: perché i regolamenti di attuazione sono rimasti chiusi nel cassetto? Perché si sono lasciati sbarcare migliaia di extracomunitari senza permesso? Io sono andato a fare un comizio nelle valli bergamasche. Bisogna sentire che cosa urlano lì. O che cosa urlano in Veneto. Se certi miei colleghi hanno paura di ascoltare certi discorsi glielo spiego io che cosa dice il popolo a chi non sta dalla parte del popolo: ma va a scuà’l mar . Va a scopare il mare. Il popolo non tollera che si approvi una legge e non la si applichi».
    La Lega chiede le dimissioni del ministro dell'Interno?
    «La Lega aspetta di leggere i regolamenti, aspetta il Consiglio dei ministri di venerdì, poi prende le sue decisioni. Per Berlusconi e per il governo è pericolosissimo prendere in giro la gente su un tema come l’immigrazione. Senza riforme e boicottando la legge sulla immigrazione si muore».
    Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega e vicepresidente del Senato, ha invitato Pisanu ad andarsene per «manifesta incapacità».
    «Avrà avuto le sue buone ragioni. Avrà sentito anche lui il popolo. Calderoli sa perfettamente quello che dice e che fa. Lo capisco».
    Lei, Bossi, chiede al suo collega Pisanu di lasciare il governo?
    « Per il momento io sono più cauto. Dipende... non me la sento di parlare così. Aspetto venerdì e aspetto il regolamento con il rombo dei cannoni. La legge è chiara: i clandestini vanno sbattuti fuori. E il regolamento non può che essere conseguente. Deve contenere due o tre punti essenziali».
    Non bastano i cannoni?
    «C’è il problema delle procedure di regolarizzazione che non possono allungarsi troppo nei tempi ma c’è pure il problema di chi già sul territorio italiano fornisce false notizie alle autorità, per questi furboni la strada è una sola: galera e subito dopo a casa. Senza pietà e senza ma o mi. È vergognoso avere perso mesi però un’ideuzza me la sono fatta sul perché...».
    E allora perché a dodici mesi di distanza la legge Bossi-Fini non funziona o non ha i regolamenti di applicazione che ne consentirebbero la attuazione?
    « Stanno cercando di fare fallire una buona legge. È una manovra politica».
    Chi accusa?
    «Certa sinistra e certe forze cattoliche che avevano costruito un bel giro d’affari, un giro di miliardi, attorno all’immigrazione. Hanno venduto Gesù Cristo. Non si accorgono che il malumore per tanta tolleranza nei confronti dei clandestini è proprio più profondo fra gli stessi cattolici? Ci sono interi partiti che si portano la responsabilità di non volere affrontare in modo deciso la piaga della immigrazione clandestina. Aspettiamo venerdì poi, se del caso, andremo in piazza a indicare nomi e cognomi. Noi non siamo quelli che stanno lì ad ascoltare passivi la gente che urla: ma questo governo cosa combina? No. O il governo sta dalla parte del popolo oppure ce ne andiamo».
    E il popolo chiede il rombo dei cannoni?
    «Anche di più».
    Immigrazione, devoluzione: ministro Bossi come si mette la verifica di maggioranza?
    «Berlusconi vuole le riforme. Non so se la coalizione gli va dietro. Vediamo. Sto scrivendo le richieste della Lega. Berlusconi, il leader, mi risponderà e noi decideremo. Per me la verifica è questa».
    I centristi insistono con la devoluzione subordinata all’interesse nazionale.
    «Se insistono significa che sono contro il governo Berlusconi. La devoluzione resta così. Non si tocca. Niente interesse nazionale. Su devoluzione e immigrazione non abbiamo alcuna possibilità di mediare. I patti sono chiarissimi. O si rispettano o la maggioranza salta».

    Certe forze cattoliche hanno costruito un giro d’affari, hanno venduto Gesù Cristo
    Aspetto le scelte di venerdì, per il governo è molto pericoloso prendere in giro la gente

    Fabio Cavalera

    Corriere della Sera 16/06/2003

  2. #2
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    tsk...figurarsi...

    i mafiosi terroni fanno affari d'oro col traffico di clandestini.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gringo
    Ieri sera Massimo Fini, intervistato su OdeonTV da Gigi Moncalvo (direttore de La Padania), alla domanda "potro' mai vedere la tua firma prestigiosa sul quotidiano della Lega?" rispondeva: "lo farei davvero volentieri, io ho sempre avuto fortissime simpatie per la Lega, sono i suoi attuali alleati che non gradisco. Se la lega tornasse da sola, e sarebbe una grande cosa, non avrei alcun problema, perchè il carroccio tornerebbe ad essere un punto di riferimento".

    Il problema è che ormai l'Umberto tiene famigghia ...... presto cmq ci sarà la resa dei conti e speriamo che ci sia un bel repulisiti nel direttivo...intanto aspettiamo fiduciosi e mentre osserviamo gli sbarichi in calafrica
    salucc

  4. #4
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR
    Il problema è che ormai l'Umberto tiene famigghia ...... presto cmq ci sarà la resa dei conti e speriamo che ci sia un bel repulisiti nel direttivo...intanto aspettiamo fiduciosi e mentre osserviamo gli sbarichi in calafrica
    salucc
    Ma che s'è rotto il recinto degli animali padani? Aiuto! Siamo sotto invasione! Chiediamo al Moderatore che si controlli che questi individui (?) abbiano il permesso di soggiorno. Altrimenti sciò!, rimandiamoli sul forum patannia.

    IL FORUM DELLA DESTRA RADICALE ALLA DESTRA RADICALE...


  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Orazio Coclite
    [B]Ma che s'è rotto il recinto degli animali padani? Aiuto! Siamo sotto invasione! Chiediamo al Moderatore che si controlli che questi individui (?) abbiano il permesso di soggiorno. Altrimenti sciò!, rimandiamoli sul forum patannia.

    sempre più esilerante....è proprio vero che la comicità itagliotta-terronica non ha rivali

  6. #6
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR
    sempre più esilerante....è proprio vero che la comicità itagliotta-terronica non ha rivali
    Pensa alle figure di merda che stai facendo sul principale, caro il mio cafone.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Orazio Coclite
    Pensa alle figure di merda che stai facendo sul principale, caro il mio cafone.
    Senti caro il mio orazietto cloaca, le figure di cacca le lascio a te visto che continui a insistere mettendomi "in bocca" cose che non ho mai detto....ma cosa vuoi, dalla vita non si può ottenere tutto
    salucc

  8. #8
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    toh, l'homo novus padano, quello che ce "l'ha duro", l'esempio di virilità contadina, l'infaticabile guerriero che trae la sua forza nientepopodimenoche dal Po, il coriaceo prodotto della razza Piave si scopre a cannoneggiare donne e bambini.

    Che mirabile esempio di coraggio....

  9. #9
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Gringo
    Io non infrango nessuna regola di comportamento su questo forum, non insulto nessuno, non scrivo mai volgarità ed espongo le mie idee educatamente, perchè penso che problemi come l'immigrazione allogena extraeuropea, i centri sociali, la globalizzazione, il mondialismo, ecc, siano sentiti tanto quanto da noi leghisti etnonazionalisti che dai militanti dell'area.
    Sul forum etnonazionalista scrivono molto meridionali etnicisti e quindi non vedo perchè io padano non possa esporre qui problematiche antimondialiste.
    Io non sto attaccando chi come te si pone con educazione e costruttività, ma piuttosto tutte queste sordide bestie con cui ti accompagni, visto che mi par di capire che ti consideri vicino a posizioni 'leghiste', e infatti queste ignobili bestie hanno tutte la stessa provenienza: dai forum 'celoduristi' (anonazionalismo e baddannia ()). E basti dare un'occhiata alle volgarità gratuite ed alla idiozie che i vari elvenexian, fenrir e compagnia stanno spandendo da quando sono arrivati da queste parti. Così si finisce per svilisce il livello di un forum che invece si è sempre contraddistinto per la qualità degli interventi.

    Non ci bastava affus...

    Detto ciò, non voglio invocare censura alcuna, quanto fare semplicemente una puntualizzazione. Hola Gringo.

  10. #10
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR
    visto che continui a insistere mettendomi "in bocca" cose che non ho mai detto....ma cosa vuoi, dalla vita non si può ottenere tutto
    Peccato che sul thread 'incriminato' ancora si sta ridendo delle scempiaggini ed obbrobri grammaticali che hai scritto. Vattelo a rileggere va: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=57835

    Pigi i pulsanti della tastiera a caso oppure ci ragioni un attimo prima di scrivere le tue corbellerie? E sul principale si continua a ridere.

    salucc a te

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 18:30
  2. Bossi: "Con Berlusconi si va lontano" Maroni: "Clandestini, stop al 100%"
    Di carlomartello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 15:53
  3. Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 18:48
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 11:41
  5. unica soluzione: sparare cannonate contro i clandestini
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito