L'egalitarismo,la + grossa bestialità partorita dall'uomo sta ormai distruggendo i fondamenti della logica.
Infatti poichè secondo gli egalitaristi siamo tutti uguali,l'Europa benestante,motore dello sviluppo civile,tecnologico e sociale da sempre nella storia,è tale solo perchè è fortunata.Mentre l'Africa e gli altri Paesi del Terzo Mondo sono indietro da sempre,per pura sfortuna o per colpa di qualche complotto(FMI,americani,banca mondiale ecc...).
Una persona con un minimo di logica non dico capirebbe,ma perlomeno gli verrebbe il dubbio,che forse se l'Africa è ridotta in un certo modo e l'Europa(e con Europa intendo Europa,USA,Canda,Australia ecc...) in un altro,forse dipende anche dalle rispettive popolazioni.
Ma invece secondo gli egalitaristi no!Tutto falso!
Il benessere europeo,il progresso della tecnologia,della scienza,della società europea provengono tutti da Marte secondo gli egalitaristi e la condizione di relativo benessere degli europei è solo frutto della fortuna.
Da ciò è facile comprendere il passo successivo del pensiero egalitarista: poichè infatti gli europei sono fortunati e gli africani sfigati,basta far emigrare tutti gli africani in Europa "dove i soldi spuntano sugli alberi"...ovvio no?![]()




Rispondi Citando
