Nel 1962 dopo aver già ricevuto altri riconoscimenti quali il premio Nobel per la chimica nel 1954 Linus Paulig riceve anche il premio per la Pace per gli sforzi che ha sostenuto con la moglie per promuovere la non proliferazione nucleare e la fraternità tra i popoli.
La sua vita è assolutamente affascinante e se volete saperne di più c'è una mostra a Torino, nell'area di Torino Espozioni, promossa dalla Società Chimica Italiana...
Consigliato a tutti a prescindere dal partito politico, è cultura personale!




Rispondi Citando
