Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da locke
Tecnicamente fare un referendum per la legge Cirami non vi serve, e vi ricordo che l'ultima si chiama lodo "Maccanico".
Vi suggerisco di abolire l'anziano Senatore tramite primaria.
Cordiali Saluti
Ti ricordo che il lodo Maccanico doveva servire come alternativa alla legge Cirami. Poi è stato ripescato da Boato, Verdi, primo firmatario di quello portato al senato....che però è stato stravolto nell'art. 1 e lo stesso Boato si è dichiarato contrario.
L'obbrobrio partorito è stato modificato da Schifani in qul modo schifoso che sappiamo...il tutto per genuflettersi all'altezza dei marroni del presidente del consiglio,,,
Ecco perchè la vera denominazione D.O.C.G è:
Lodo Schifoso/Schifani/Berlusconi
Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
NON TI SONO BASTATI 39 MILIONI DI ITALIANI KE TI SI SONO INKULATI?
VUOI KUALKUSA DI PIU' FORTE?
VA A FARE UN REFERENDUM IN CINA KOSI' TI INKULANO UN MILIARDO DI LIMONI
La lingua italiana, una delle più complesse e belle, la lingua di Dante e del Petrarca, di Leopardi e di D'Annunzio non prevede l'uso inflazionistico della K.
Medita ragazzo, medita...
Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
SARA' UM MODO PER SPACCARE VETRINE ED INCENDIARE CASSONETTI
e se per caso ti incontriamo
ti spacchiamo il deretano
Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
SARA' UM MODO PER SPACCARE VETRINE ED INCENDIARE CASSONETTI
Possiamo rompere vetrine....ma incendiare i cassonetti....
Incendiare le vostre abituali dimore, i milioni di cassonetti delle libertà nei quali vivete e vi ritrovate con quel vostro caratteristico odore...quei cassonetti in cui nascete e vi sviluppate e preparate i programmi prima di approdare alla vostra cara discarica...incendiare i cassonetti....proprio non lo possiamo fare.
Della serie: anche i comunisti hanno un cuore
Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
NON SAI MANKO KE KAZZO HAI SKRITTO
Io l'ho capito, tu forse hai problemi?
Re: Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da Re della Notte
Ti ricordo che il lodo Maccanico doveva servire come alternativa alla legge Cirami. Poi è stato ripescato da Boato, Verdi, primo firmatario di quello portato al senato....che però è stato stravolto nell'art. 1 e lo stesso Boato si è dichiarato contrario.
L'obbrobrio partorito è stato modificato da Schifani in qul modo schifoso che sappiamo...il tutto per genuflettersi all'altezza dei marroni del presidente del consiglio,,,
Ecco perchè la vera denominazione D.O.C.G è:
Lodo Schifoso/Schifani/Berlusconi
Ok ma allora chiamate la legge Cirami con nome del suo ultimo estensore Legge Ciampi.
Cordiali Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Ed ora un maxireferendum
Citazione:
In Origine Postato da damps
Ciampi = correttore di bozze,
caso mai....
non estensore... :fru
In quella legge ci sono + cose scritte da Ciampi che da Cirami, anzi di Cirami non è rimasto più nulla.
Cordiali Saluti