User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ugotassinari
    Credo che la questione sia mal posta.
    Non c'è dubbio che Marcello De Angelis sia, a tutti gli effetti, uno dei dirigenti della destra sociale e al tempo stesso un autore di culto per molti militanti della destra radicale. Complessità del reale o schizofrenia?
    E' forse anche il caso di sottolineare (in positivo) come Storace ed Alemanno non abbiano avuto difficoltà ad affidare la direzione del proprio mensile a un "pregiudicato" per reati di eversione (De Angelis è stato condannato come promotore di Terza posizione: e a differenza di altri ha scontato la condanna, rientrando da Londra e consegnandosi) mentre certa destra bigotta e reazionaria (vedi Il giornale di oggi) pretenderebbe che Silvia Baraldini restasse condannata alla dannazione eterna per l'imperdonabile peccato di essersi ribellata al dominio stelle e strisce...
    umt
    Questo, cmq, denota che all'interno del polo (e della stessa AN), ci sono varie anime contrapposte che si confrontano quotidianamente su numerosi temi, e che quindi non siamo tutti uguali e tutti liberalcapitalisti, come molti ci descrivono, o completamente appiattiti sulle posizioni di Forza Italia...

  2. #12
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ugotassinari
    pretenderebbe che Silvia Baraldini restasse condannata alla dannazione eterna per l'imperdonabile peccato di essersi ribellata al dominio stelle e strisce...
    Trovo sempre divertenti queste estenuanti perifrasi con cui si cerca di giustificare e mitizzare persino la più comune delle delinquenti.
    La mente del sapiente si dirige a destra
    e quella dello stolto a sinistra.
    (Ecclesiaste 10, 2)


    Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da krentak
    Trovo sempre divertenti queste estenuanti perifrasi con cui si cerca di giustificare e mitizzare persino la più comune delle delinquenti.
    Silvia Baraldini è una prigioniera politica. E' stata condannata per reati associativi, senza nessun fatto di sangue. Come Marcello de Angelis. Una ha avuto 43 anni (esagerati gli americani) l'altro 5 e mezzo. Per me, ovviamente, sono entrambi innocenti.
    E c'è poco da divertirsi...
    umt

  4. #14
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ugotassinari
    E' stata condannata per reati associativi, senza nessun fatto di sangue.
    In pratica, gli altri ammazzavano e lei stava a guardare. Un po' come Giovanni Erra.
    La mente del sapiente si dirige a destra
    e quella dello stolto a sinistra.
    (Ecclesiaste 10, 2)


    Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da krentak
    In pratica, gli altri ammazzavano e lei stava a guardare. Un po' come Giovanni Erra.
    No, era una militante politica impegnata in iniziative di solidarietà con i detenuti che ha pagato un prezzo terribile alla sua dignità e coerenza personale.
    E con questa precisazione di fatto chiudo, visto il livello miserabile delle tue argomentazioni.
    umt

  6. #16
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi hanno dato per casa un'angusta cella/rubato il mio cuore ed il mio destino/ hanno detto che sono pericoloso/ qualcosa di cui non bisogna parlare.
    Hanno percosso il mio corpo e torturato la mia mente/ facendo lo stesso agli altri/ e quando qualcuno arriva alla fine dei suoi giorni è soltanto un problema in meno.
    Ho sognato le mie montagne/le mie valli/i miei laghi/ le bianche case/i bambini nelle strade e i vecchi che cantano nei pubs: gli inglesi pensano che Dio abbia commesso un errore nel dare una terra così bella agli irlandesi e per 800 anni hanno provato a porvi rimedio.
    Hanno rinchiuso il mio corpo/ ma non le mie parole e nemmeno la speranza del futuro/ hanno rinchiuso solo un Bobby Sands/ ma molti altri ce ne sono in Irlanda.
    La gente è stanca di vedere per le strade i soldati della R.U.C. dare ordini e chiede loro: "Perchè siete qui?Cosa volete dall'Irlanda?".Ho scelto di morire per poter sopravvivere/ ma non ho niente di cui pentirmi.
    Ho scelto di percorrere la strada più tortuosa che mi porta a Dio.../ e se qualcuno sentisse parlare di un "tale" Bobby Sands ricordi che è solo uno dei tanti che ha lottato per la sua terra, la sua gente, il suo Dio in quell'inferno chiamato Irlanda del Nord.

    D. Garzolino


    SOLIDARIETA' AI DETENUTI POLITICI DI QUALUNQUE COLORE
    Sinistra Nazionale!

  7. #17
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Charlemagne
    Diciamo che i loro (bellissimi) testi con le idee di AN o della Destra Sociale non c'entrano proprio una mazza!!

    Penso a "Claretta e Ben"...e al fascismo rinnegato;
    Penso a "Settembre Nero"... e alla corsa per chi arriva primo dall'amico Israele;
    Penso a "Scese Radiosa" e ad "Ehi Guardia"... e all'amicizia con le guardie e all'abbandono delle idee rivoluzionarie;

    Beh, o hanno cambiato idea...o sono un tantino incoerenti!

    ...Saluti (col "Braccio che si stende")
    De Angelis ( e la gran parte della Destra Sociale con lui), continua ad essere dalla parte della Palestina. Se poi a te piace fare di tutt'erba un fascio, fai pure.
    Ma saprai che pure nell'M.S.I. c'erano i filoisraeliani e i filopalestinesi e differenti posizioni in politica estera tra le varie componenti.Tremaglia, ad esempio, era un acceso filoamericano.
    Rauti e Niccolai no.
    Se poi mi dici che "all'esterno" passano solo le posizioni di Gianfranco Fini, d'accordissimo. E infatti qualsiasi strumento di informazione sulle posizioni della Destra Sociale, come questo, è graditissimo.
    Ma ad esempio, sai che Francesco Storace ha votato insieme a una parte della maggioranza alla Regione Lazio una mozione contro l'intervento degli Stati Uniti in Iraq?

    Per più ampia informazione, vi dò anche il link a un breve video realizzato dall'Associazione Culturale di Area sull'argomento (sperando che vi funzioni il link)

    http://www.areaumbria.org/video%20ar...tive%20war.MPG

  8. #18
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    De Angelis ( e la gran parte della Destra Sociale con lui), continua ad essere dalla parte della Palestina. Se poi a te piace fare di tutt'erba un fascio, fai pure.
    Ma saprai che pure nell'M.S.I. c'erano i filoisraeliani e i filopalestinesi e differenti posizioni in politica estera tra le varie componenti.Tremaglia, ad esempio, era un acceso filoamericano.
    Rauti e Niccolai no.
    Se poi mi dici che "all'esterno" passano solo le posizioni di Gianfranco Fini, d'accordissimo. E infatti qualsiasi strumento di informazione sulle posizioni della Destra Sociale, come questo, è graditissimo.
    Ma ad esempio, sai che Francesco Storace ha votato insieme a una parte della maggioranza alla Regione Lazio una mozione contro l'intervento degli Stati Uniti in Iraq?

    Per più ampia informazione, vi dò anche il link a un breve video realizzato dall'Associazione Culturale di Area sull'argomento (sperando che vi funzioni il link)

    http://www.areaumbria.org/video%20ar...tive%20war.MPG
    Caro Cristiano,
    purtroppo è inutile. Stiamo lottando contro i mulini a vento. Ragionano con i paraocchi e generalizzano soltanto...non c'è nulla da fare!!

    Daniele Caroleo
    Azione Giovani Crotone
    www.azionegiovanicrotone.has.it

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema non è se essere individualmente pro-Palestina o pro-Israele. Il problema sta nella "rappresentatività" dei vertici che non fanno passare un giorno senza una slinguata verso quello Stato e quelle Comunità. E sono le esigenze di questa stessa forte "rappresentatività" che vi hanno fatto cambiare i manifesti da "Palestina Libera" a "uno stato anche per i palestinesi". Sempre le stesse esigenze hanno fatto schierare Fini in prima fila nel chiedere la delegittimazione di un recente convegno revisionista a Verona. Le stesse esigenze che in origine vi fecero abiurare quell'unico articolo dello Statuto del MSI che aveva per noi un significato. Ora Alemanno ribatte sulla "partecipazione" dei lavoratori: era un "formale inganno" l'abiura, o sono ora un "formale inganno" le esternazioni di Alemanno?

    PS: Tengo a precisare che ho molti amici in AG, qui dalle mie parti. Le mie precedenti provocatorie uscite su questo forum erano dettate dalla voglia di rompere le scatole al Supremo Elfo per una sua sortita sul forum Medio Oriente che suppongo non gli fosse stata prescritta dal medico di famiglia. Saluti.

  10. #20
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho letto la sortita (di Krentak?).Ora vado a cercarla, anche se già immagino che non la condividerò

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 11:48
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 09:21
  3. Sabato 9 presentazione libro+concerto a Trieste
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 11:32
  4. Concerto Trieste
    Di Sguardo Fiero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 11:32
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito