vai qui e capiscihttp://www.politicaonline.net/forum/...ght=Classifica
Visualizzazione Stampabile
vai qui e capiscihttp://www.politicaonline.net/forum/...ght=Classifica
Davvero? Comunque non sparisco, sono sempre qui. Mi piacciono le pause e odio gli addii, quindi mi dovrete sopportare. E tu Pensy come stai? Mia cara, mi sei mancata! SMACK! SMACK! Mi concedi vero? Morisci di caldo in quel di Padova, immagino (noi qui si sta da Dio modestamente eheheheh). :cool:Citazione:
Originally posted by pensiero
ahahahaha.....avrà sentito fischiare le orecchie, ciao Franci, qualche giorno fa ci chiedevamo dov'eri sparito:p
Tommy, Tommy, mi chiedi troppo. Lo sai che sono un Forzista di ferro, anzi come dice il Koffy nelle contrade MonteSanSavinesi (ahemmmm... :) ) "di questa destra rozza". Ma a noi di essere destri rozzi, e anche un po' bacchettoni ci piace proprio, quindi che ce voi fa, per quest'anno ancora niente Lif, se il Berluskaiser resta lì e soprattutto resta così. Approppossitto, che simbolo vi siete scelti? Non mi dire quello dei pipparoli, ti prego! A presto.Citazione:
Originally posted by O'Rei
:D ciao franci, ci sono elezioni in corso...hai fatto bene a votare nuvolarossa, se poi hai votato LIF nel consiglio hai fatto ancora meglio
L'erba mala non muore mai, (e quella del vicino è sempre più verde), e cosa rolly con quegli occhietti? Attenscion, ho detto rolly... non qualcos'altro :fruCitazione:
Originally posted by DD
Ma tu' guarda..........e' tornato:rolleyes:
no macchè ho trovato un simbolo stupendo, se cerchi per quei thread lo trovi, guarda che noi della LIF appoggiamo Nuvolarossa chiaramente:cool:Citazione:
Originally posted by Franci
Tommy, Tommy, mi chiedi troppo. Lo sai che sono un Forzista di ferro, anzi come dice il Koffy nelle contrade MonteSanSavinesi (ahemmmm... :) ) "di questa destra rozza". Ma a noi di essere destri rozzi, e anche un po' bacchettoni ci piace proprio, quindi che ce voi fa, per quest'anno ancora niente Lif, se il Berluskaiser resta lì e soprattutto resta così. Approppossitto, che simbolo vi siete scelti? Non mi dire quello dei pipparoli, ti prego! A presto.
Dai postamelo tu, sono troppo pigro per cercarmelo.
Capito;)Citazione:
Quando sarà il prossimo turno di passaparola?
Ciao:)
P.S.: Su con il morale, Tommy, mi raccomando:)
Anche perchè quando sei incavolato ti metti a polemizzare con noi del Movimento dei mivimenti :D
Ciao di nuovo