non so mi son svegliato male, è tutto il giorno che gira tutto storto, adesso mi fa pure male la testa, qua in laboratorio non mi riesce stare attento, 1000 pensieri mi girano per la testa e la prossima settimana ho 2 esami....non ce la faccio piu![]()
![]()

non so mi son svegliato male, è tutto il giorno che gira tutto storto, adesso mi fa pure male la testa, qua in laboratorio non mi riesce stare attento, 1000 pensieri mi girano per la testa e la prossima settimana ho 2 esami....non ce la faccio piu![]()
![]()

Dai, non abbatterti: pensa che c'è chi sta peggio di te.
Guarda, ad esempio, questa povera ragazza come urla di dolore: forte mal di stomaco?
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

grazie ari, in effetti c'è chi sta peggio
![]()

Senti Tommy, spero di non dover ritornare sull’argomento. Non starò a dire, proprio a te che ne sei l’interprete, che il Fondo non é un forum di Pol. E non dirò neppure che é l’anima stessa di Pol! E’ qualcosa di più: una fede. Ci sono integralisti e laici, ma la fede resta. Qualcuna, come Sandra, Pensy e Ceinwyn sono anche belle gnocche. Ma che c’entra, dirai tu? Non lo so, ma secondo me le belle gnocche sono come il grigio per un uomo: sta bene su tutto.Originally posted by O'Rei
![]()
Tu, analogamente a quanto ha fatto un altro tizio in campo politico, hai deciso di scendere in lotta. Sarai attaccato. Insultato. Villipeso. Andranno a trovare prove della tua infedeltà. Si inventeranno cose che non hai mai fatto. Ti attribuiranno frasi insulse che non hai mai detto. Stravolgeranno ogni tua dichiarazione. Ti dipingeranno come un dittatore solo perché hai bannato qualche infedele. Faranno battute sul fatto che se riesci a laurearti tu può farlo chiunque, persino Il Siso. Diventerai uno al di sotto di ogni sospetto.
Ma ormai sei diventato il nostro duce e ti difenderemo coi denti. Con qualche precisazione. Un duce non può essere triste. Non può avere mal di testa. E anche se soffre di scariche diarroiche, sorriderà. Sempre. Ad ogni costo. A 48 denti come il Silvio. Stringendo i denti se necessario (e anche le chiappe, si capisce...).
E ricorda: il nostro duce può essere ucciso, non sconfitto. Ci difenderemo dagli attacchi ostili dei nemici, senza cedere mai, a costo di vederti schiattare (!).
Ora sorridi, indietro la pancia: click! Si non ci sono dubbi. Hai l’aspetto fiero del vincitore.
Il nostro motto é uno solo: vincere. Vincere ad ogni costo. Vincere contro tutti. Perché perdere non sarebbe più vivere.
Sigh! (scusa, ma scrivo così bene che finisco per esserne coinvolto io stesso e mi commuovo...).
In fede mi firmo: aiutante di campo Lupo Solitario.
So long.
![]()
Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
Comprati una scatola di Tempo

povero O'Rei.....![]()
![]()
![]()

Originally posted by Brad Pitt
![]()
Comprati una scatola di Tempo
Come ti odio quando ti presenti così![]()
![]()

Beh, ma che succede? Stasera ho il morale sotto i tacchi e allora mi sono detto "Andiamo sul Fondo. Un pò di sano cazzeggio e mi tiro su il morale... Buonanotte! No, non per modo di dire. Preferisco proprio andare a letto. Buona a tutti!
So long.
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Lupo Solitario
Beh, ma che succede? Stasera ho il morale sotto i tacchi e allora mi sono detto "Andiamo sul Fondo. Un pò di sano cazzeggio e mi tiro su il morale... Buonanotte! No, non per modo di dire. Preferisco proprio andare a letto. Buona a tutti!
So long.
![]()
![]()
![]()
Notte lupone![]()