Re: Re: Re: Che faccia tosta!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Basta Paola, ti prego, sto lacrimando per il ridere. Ogni tuo intervento è un colpo alla logica, al buon senso e alla grammatica. Abbi pietà di noi poveri sinistri che vogliamo pauperizzare il mondo, se tu continui con questo ritmo noi rischiamo di crepare dalle risate. Se ti becca Giorgina ti chiede la mano. Anche se da quel porcone che è non sappiamo proprio a quale scopo...
Potremmo proporla a quella trasmissione di barzellette, quella di Pippo Franco, hai presente?
Citazione:
In Origine Postato da pthome66
Scusa, ma ti sbagli!
La sinistra europea a Strasburgo ha votato una legge che garantisce non la sospensione dei processi per le cariche più importanti dell'UE, bensì ha votato a favore dell'IMMUNITA' per i parlamentari europei tutti. E se ti pare poco!
Ha votato per una salvaguardia subordinata all'approvazione del parlamento stesso; a tutela dell'indipendenza d'opinione degli eletti.
Non per QUALSIASI reato.
Ed è solo una proposta che deve ancora essere ratificata.
Non mi pare né poco né molto; mi "pare" SOLO qualcosa di TOTALMENTE diverso.
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Naturalmente il povero MarcoM, tutto preso nel cercare di far passare l'ennesima bufala burlesconiana, si dimentica di dire che in gran parte dell'Europa il potere giudiziario (a differenza di quanto succede in Italia, ove è indipendente) è sottoposto a quello esecutivo,
Interessante ;)
Magari al prossimo giro ci adegueremo anche in questo senso :p
Re: Re: Re: Re: Che faccia tosta!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Interessante ;)
Magari al prossimo giro ci adegueremo anche in questo senso :p
Condor vede se riesce ad avere un appuntamento con la signora paola, cosi' con una fava prendiamo 2 piccioni, 2 atrofizzati in meno sul forum.
Re: Che faccia tosta!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Una personaggio che dopo essere entrato in politica per evitare la galera e salvarsi dalla bancarotta, un personaggio plurinquisito, un personaggio coinvolto nelle piu' grosse tangenti, un personaggio che fregando i soldi pubblici ha messo da parte un patrimonio, un personaggio che dichiara di avere nel conto corrente centinaia di miliardi di vecchie lire tutti guadagnati con il proprio sudore, un personaggio che dopo essersi fatto leggi ad hoc per evitare la galera se ne va in giro per l'Europa a dire che con il lodo maccanico finalmente l'Italia si allinea all'Europa, a quale europa signor personaggio si e' allineata l'Italia?
Quale altro paese Europeo e' nelle condizioni dell'Italia dove e' stato depenalizzato il Falso in bilancio, dove e' stata fatta la legge per le rogstorie, dove e' stata fatta la legge cirami, adesso il lodo maccanico, ci risponda caro personaggio e si
VERGOGNI!! LEI E TUTTI QUELLI CHE L'HANNO VOTATA.
STai attento che ti vine l'ictus .
Io pero mi domando , perchè non viene trattato come gli altri ?
Perchè tanto accanimento ?
Perchè tanta disparita di trattamento tra lui e gli altri delinquenri , ammesso che lo fosse ?
Non mi sembra per niente giusta e onesta questa cocciutagine nei suoi confronti !
Re: Re: Che faccia tosta!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Affus
STai attento che ti vine l'ictus .
Io pero mi domando , perchè non viene trattato come gli altri ?
Perchè tanto accanimento ?
Perchè tanta disparita di trattamento tra lui e gli altri delinquenri , ammesso che lo fosse ?
Non mi sembra per niente giusta e onesta questa cocciutagine nei suoi confronti !
E' quello che chiediamo pure noi.
CHE VENGA TRATTATO COME TUTTI.