Vi piacciono? Sto ascoltando da giorni gli album degli anni '70 ed ancora non mi hanno stufato, anzi.
Ciao

Vi piacciono? Sto ascoltando da giorni gli album degli anni '70 ed ancora non mi hanno stufato, anzi.
Ciao

Originally posted by DD
http://members.aol.com/psw3141/
Un modo un po' macabro per dire "Sì" (), ma apprezzo la risposta.
Ciao
![]()

A nessun altro piacciono gli AC/DC?Dove sono capitato, nel fans club di Britney Spears?
Sapete che vi dico? Dirty deeds done dirt cheap!![]()

Gli Ac/Dc che preferisco sono quelli degli anni 70 con Bon Scott alla voce.....storicamente i miglioriOriginally posted by Federzoni
A nessun altro piacciono gli AC/DC?Dove sono capitato, nel fans club di Britney Spears?
Sapete che vi dico? Dirty deeds done dirt cheap!![]()
Highway to hell,Powerage,Dirty Deeds Done Dirt Cheap gradissimi album
Stupendo anche Back in Black,il primo disco con Brian Jhonson,e non male For those about to rock
Il resto della loro discografia per me' fa' pieta',anche se al livello di vendite tirano sempre

NoOriginally posted by DD
Gli Ac/Dc che preferisco sono quelli degli anni 70 con Bon Scott alla voce.....storicamente i migliori
Highway to hell,Powerage,Dirty Deeds Done Dirt Cheap gradissimi album
Stupendo anche Back in Black,il primo disco con Brian Jhonson,e non male For those about to rock
Il resto della loro discografia per me' fa' pieta',anche se al livello di vendite tirano sempreHai senz'altro fatto un errore/omissione
Non credo che The Razors Edge faccia pietà.
Comunque, gli album con Scott restano i migliori.
Ciao

Concordo con DD. E agli album da lui citati aggiungo Let there be rock.
Si, fino a For those about rock hanno sfornato dischi eccezionali (back in black poi e' la pietra miliare. E addirittura quarto disco nella storia della musica per vendite). Poi pero' hanno continuato a suonare di fatto sempre la stessa canzone
Ma d'altronde e' celebre la risposta che Angus dette a un giornalista che gli chiese "Ehy cosa rispondete a chi vi accusa di aver fatto dieci dischi tutti uguali?" e Angus "Che non capisce nulla. Ne abbiamo fatti undici"![]()
Dal vivo pero' sono sempre una potenza!!

Sono stati il primo gruppo rock che abbia mai ascoltato. Ho praticamente tutto in cassetta e vinile, mentre non ho mai comprato nulla in CD. Personalmente preferisco "Back in Black" come disco.