Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Antonello
Ma non te l'hanno insegnato che la pena di morte non permette la rieducazione del condannato e il reinserimento nella vita sociale?
ma quale reinserimento?! dove lo vuoi mettere quello? senza si sta meglio, io l'avrei lasciato al popolo del paesino, sarebbe stata vera democrazia quella, potere al popolo, linciaggio dal vivo...
cmq se qualcuno propone il referendum per la pena di morte che mi avverta che metto una cinquantina di firme
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
perché non facciAMO????
alza le chiappe e fallo, tu e i tuoi amici del KKK :K
damps se passa il referundum occhio sei il primo della lista per opposizione al regime con le tue vignette:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Curioso
Mi pare sia inutile discutere con chi non vuole ragionare.
L'esperienza degli USA dimostra che la sorella (mia o tua o di chiunque) la segano con o senza pena di morte.
In sostanza, bisogna inventarsi qualcos'altro per combattere certe piaghe. E non è facile, nessuno ha la soluzione pronta in tasca: controlli, informazione, educazione a partire dalle scuole e poi, certo, anche durezza e fermezza nella repressione.
Ma gli strumenti a disposizione vanno usati tutti, a vari livelli.
E per combattere bisogna innanzi tutto saper usare il cervello, se no è inutile, tanto vale ripristinare la pena di morte per accontentare i forcaioli.
Saluti
ci siamo rotti le palle con queste stronzate della rieducazione, informazione ecc...sono anni che agli adolescenti è data la possibilità di parlare con assistenti sociali, psicologi per crescerli normalmente, le scuole son diventati centri di psicologia ma è sempre peggio.
questa gente va a giro uccide e poi dopo un anno son fuori per infermità mentale e tornano a vivere dopo aver tolto la vita, vedrai se li metti a sedere sulla seggiolina, gli dai una scossa e dopo non li rimandi fuori per infermità mentale
-
Citazione:
fai un po' di confusione... :p
tra pena di morte...
e reati :lol ai quali applicare la pena di morte...
sei confuso? :D
no no sono perfettamente cosciente, opposizione politica alla forca così rompono meno le palle:D :D
damps sei il primo della lista:D
-
Citazione:
vedi... vedete?
se QUALCUNO propone il referendum...
i signori ASSASSINI LEGALI
non muovono il culo per una cosa
che loro considerano giusta. :p
oh ditemi come si fa e lo propongo io....:eek:
-
Citazione:
MA... per adesso
tu sei destinato al manicomio...
e dopo... si vedrà... :K
no voi comunisti gli avete chiusi:lol :lol
-
Nel 2003 siamo ancora qui a parlare della pena di morte, ke tristezza.
Ke bella prospettiva, un nuovo passo avanti verso l'islamizzazione dell'Europa.
Infatti sono gli islamici ke tanto amano la legge del taglione.
Io pensavo di appartenere ad un paese avanzato, e invece, siamo ancora all'okkio x okkio, dente x dente.
Ke tristezza.
P.S. Ora i parenti delle vittime fanno come in America, si scagliano contro l'assassino e ne invocano ogni tortura, anke questo gesto nobile.
Invece di pensare alla loro tragedia, pensano al male degli altri.
Era meglio una volta, quando uno ke subiva un tale fatto nn andava a strombazzarlo in giro kiedendo la Sharia, ma si teneva il dolore dentro, come una personalissima ed intima sofferenza.
-
Citazione:
In Origine Postato da Antonello
Ma dai, cosa stai dicendo...... E i fidanzatini che hanno accoppato madre e fratellino? E' giusto che ognuno possa redimersi. Negli stati uniti lo concedono spesso ai condannati a morte: gli lasciano anche quindici o vent'anni per riflettere e, sul più bello, zacchete con la mannaia.... :( E poi anche il papa è contro la pena di morte: che razza di cristiano saresti... :eek:
ecco anche i fidanzatini, ma cosa vuoi che si redimono, hanno scannato una madre e un figlio, come puoi vivere? onora il padre e la madre dice un comandamento (se ancora ricordo bene:D ).
Il papa non mi scomunicherà per questo...
-
Citazione:
In Origine Postato da Oli
Nel 2003 siamo ancora qui a parlare della pena di morte, ke tristezza.
Ke bella prospettiva, un nuovo passo avanti verso l'islamizzazione dell'Europa.
Infatti sono gli islamici ke tanto amano la legge del taglione.
Io pensavo di appartenere ad un paese avanzato, e invece, siamo ancora all'okkio x okkio, dente x dente.
Ke tristezza.
P.S. Ora i parenti delle vittime fanno come in America, si scagliano contro l'assassino e ne invocano ogni tortura, anke questo gesto nobile.
Invece di pensare alla loro tragedia, pensano al male degli altri.
Era meglio una volta, quando uno ke subiva un tale fatto nn andava a strombazzarlo in giro kiedendo la Sharia, ma si teneva il dolore dentro, come una personalissima ed intima sofferenza.
oli la gente si è rotta i coglioni di perdere vite innocenti sotto i propri occhi..
-
Citazione:
In Origine Postato da ARIMAZ
Ai geniali forumisti di sinistra....ripassate quando vi segano la sorella!:D :D
Quando mi "segano" la sorella (noto che proprio ti ha commosso l'articolo, eh?), me la prendero' con lo stato che non e' capace di fermare questi criminali...