Robe da pazzi....se la nostra identità è nelle mani di questi "defensor fidei"...stiamo freschi!![]()
Robe da pazzi....se la nostra identità è nelle mani di questi "defensor fidei"...stiamo freschi!![]()

QUESTO SERVA DI LEZIONE A QUEI POCHI CHE ANCORA FANNO SVIOLINATE SOTTO IL BALCONE DELL'ARCIVESCOVADO, OCCUPATO DAI NEO-MODERNISTI.
L' "ARCIVESCOVO" E "CARDINALE" TETTAMANZI è COME MARTINI, SOLO UN POCO PIù "DIPLOMATICO".
GUELFO NERO
![]()
![]()
![]()

Ma esiste ancora qualcuno con dei dubbi sulla chiesa modernista.
?????????????????'
Dovremmo derattizzare le Nostre Chiese![]()
Massa pantegane!
Mi sembra invece che un buon 90 % della chiesa cattolica sia su queste posizioni..che cosa rimarrebbe dopo la estirpazione ?

Ciò che rimase dopo la mattanza dei primi cristiani compiuta dalle sinagoghe e dai pagani, la fondazione della Chiesa, che oggi diventerebbe ri-fondazione... (da non confondereOriginally posted by Mjollnir
Mi sembra invece che un buon 90 % della chiesa cattolica sia su queste posizioni..che cosa rimarrebbe dopo la estirpazione ?)
D'accordo, allora quando il 90 % dei cattolici si dichiarerà nazionalista (mi va bene anche etno- o regionalista, non solo centralista) e imbraccerà le armi per difendere i confini, io vi dichiarerò credibili.
Intanto però il flusso umano prosegue senza posa: avete ben poco tempo, cari amici tradizionalisti, per persuadere le masse !!
Ma io non voglio diventare straniero nella mia terra perchè non siete riusciti a ricondizionare la pretaglia in tempo utile !!!
![]()

Forse i cattolici attendono l'esempio "credibile" dei pagani, chissà... c'è sempre da imparare.Originally posted by Mjollnir
D'accordo, allora quando il 90 % dei cattolici si dichiarerà nazionalista (mi va bene anche etno- o regionalista, non solo centralista) e imbraccerà le armi per difendere i confini, io vi dichiarerò credibili.
Intanto però il flusso umano prosegue senza posa: avete ben poco tempo, cari amici tradizionalisti, per persuadere le masse !!
Ma io non voglio diventare straniero nella mia terra perchè non siete riusciti a ricondizionare la pretaglia in tempo utile !!!
![]()
d'accordo invece per ricondizionare la pretaglia.
Io faccio parte di quel 10% e ci sto provando da anni, naturalmente non ho ancora impugnato le armi se non regolarmente al poligono... per ora![]()

si fa quel che si può, grazie per tirata sù di morale, non lo sapevamo.Originally posted by Mjollnir
![]()
![]()

concordo.Originally posted by Mjollnir
![]()

"soccia" che contributo!Originally posted by Celtic Pride
concordo.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0