Ho deciso che da oggi, per motivi miei personali, non parteciperò più alle discussioni sul forum della CdL, come a suo tempo avvenne per il forum della Padania. Nei prossimi giorni cercherò di rivedere i 3d nei quali appaiono miei post, e in caso qualcuno aspettasse una risposta da me, gliela invierò via PVT. Idem per gli append a questo 3d.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo e della loro pazienza nel leggermi, e, a maggior ragione, chi ha dialogato con me. Spero che ci ritroveremo presto in qualche altro forum.
Voglio inoltre rassicurare tutti i forumisti che ho la massima stima e il massimo rispetto per tutti, anche per coloro con i quali ho polemizzato, a volte anche in modo molto vivace e "politically INcorrect". Anche se molti non saranno d'accordo o non lo gradiranno, io vi considero tutti miei amici "virtuali".
Io cerco sempre di tenere separate le polemiche, di qualsiasi tipo, dal rispetto personale ed umano, e sopratutto cerco sempre di tenere l'uomo al di sopra delle ideologie, per quanto strampalate possano apparirmi.
Auguro a tutti buona fortuna, buon proseguimento, buon divertimento.
Dario.