"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Complimenti per la messa tradizionale in latino....proprio la ciliegina sulla torta....sono curioso di sapere cosa ne pensano quelli dei DEATH ARMY....mah....![]()
![]()
--------------
The Warrior

ma è più tradizionale la gara di birra o il messone in latino? e la birra è prima o dopo la messa? sarebbe mitico il messone in latino con i cristoni alla birra! ahahhahaha![]()

In origine postato da quorthon
Complimenti per la messa tradizionale in latino....proprio la ciliegina sulla torta....sono curioso di sapere cosa ne pensano quelli dei DEATH ARMY....mah....![]()
![]()
eh va bè dai...sempre a trovare il pelo nell'uovo...![]()
e comunque la messa in latino fa parte della tradizione medioevale padana, quindi rientra benissimo nei canoni di salvaguardia delle abitudini del passato e delle tradizioni storiche.
non ci vedo niente di male.
tra l'altro don ugo è pure di rimini ed è in gamba....in mezzo a tanti pretacci filo-comunisti lasciacene almeno uno filo-leghista.
![]()

A me invece piace la Santa Messa in latino. Io ci sarò, penso sabato; poi c'è la ruzzola, che ha rappresentato per tante generazioni di contadini Romagnoli, Emiliani e del Nord Marche, la gara dove esprimere la proria forza e la propria "man", ma anche l'intelligenza e la scaltrezza. Peraltro, è uno sport popolare ancora praticato, nella parte interna delle province di Pesaro ed Ancona, ma penso anche nel Riminese e nel Cesenate. Ricordo un campionato italiano di alcuni anni orsono, giocato lungo le strade interne di Orciano di Pesaro, c'erano giocatori di molte contrade padane.In origine postato da Celtic Pride
e comunque la messa in latino fa parte della tradizione medioevale padana, quindi rientra benissimo nei canoni di salvaguardia delle abitudini del passato e delle tradizioni storiche.
tra l'altro don ugo è pure di rimini ed è in gamba....in mezzo a tanti pretacci filo-comunisti lasciacene almeno uno filo-leghista.
![]()

In origine postato da Celtic Pride
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

In origine postato da Gallo Senone
A me invece piace la Santa Messa in latino.
Der Wehrwolf

Guarda che qui non c'è il tuo amico nebbia...sciò sciò![]()

scusa ma come puoi conciliare il tuo nick "gallico" con il tradizionalismo cattolico?In origine postato da Gallo Senone
A me invece piace la Santa Messa in latino. .