Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Terrorista consulente del comune di Roma

"Silvia Baraldini consulente del comune di Roma"

An scopre il particolare incarico di "collaboratrice esterna" per questioni di lavoro e diritto femminile: "Chissà di cosa è esperta la signora, se non di terrorismo". Il Campidoglio: "Polemica inutile".

di Simone Navarra

ROMA - Silvia Baraldini consulente del comune di Roma. La donna condannata per terrorismo a quaranta anni di detenzione negli Stati Uniti diventerà presto collaboratrice esterna con regolare contratto temporaneo di nove mesi per uno stipendio di 12.000 euro lordi. Compito assegnato: partecipare all’Osservatorio comunale sull’occupazione e le condizioni del lavoro a Roma, in particolare svolgendo ricerche "relative all’analisi delle caratteristiche del lavoro femminile" per le quali la Baraldini presenterebbe "i requisiti necessari di professionalità e di comprovata esperienza nei compiti indicati". A fare la scoperta, navigando sul sito Internet del Comune , è stato il consigliere comunale capitolino di Alleanza nazionale, Marco Marsilio. "Mi sono incuriosito nel vedere che il nome di una certa dottoressa Silvia Baraldini - spiega adesso - era compreso nel Comitato tecnico scientifico. Cercando notizie dagli uffici ho prima scoperto che nessuna delibera di Giunta era mai stata approvata per conferire questo incarico di collaborazione esterna (come di solito avviene), e solo ricercando fra le Determinazioni dirigenziali ho scovato la n. 1042 del 27 dicembre 2002, e ho avuto conferma che la Baraldini in questione fosse proprio lei e non una sua oscura omonima".

"Quali siano le comprovate esperienze della Baraldini sulla condizione del lavoro femminile è un vero mistero – aggiunge Marsilio – è in ogni caso scandaloso che mentre la piaga del terrorismo continua a mietere vittime, il sindaco Veltroni senta il bisogno di pagare la consulenza di un personaggio che definire inquietante è poco. A meno che, e questo è il sospetto, la sinistra italiana non continui a ritenere la Baraldini una povera vittima di una persecuzione giudiziaria yankee. Per questo fa di tutto per alleviarle le sofferenze della detenzione. Nel disciplinare d’incarico è prevista anche la partecipazione a riunioni, convegni e conferenze: come sia possibile tale attività con il regime di detenzione è un altro mistero. Mi chiedo anzi se questo trattamento di lusso per una detenuta evidentemente più uguale degli altri detenuti, sia rispettoso degli impegni assunti all’epoca dal governo italiano con quello statunitense: mi sembra di ricordare gli Stati Uniti posero condizioni molto rigide sul regime di detenzione da osservare per permettere il trasferimento in Italia".

(IL NUOVO, 19 GIUGNO 2003; ORE 17:15)
    La mente del sapiente si dirige a destra
    e quella dello stolto a sinistra.
    (Ecclesiaste 10, 2)

Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La precedente Amministrazione capitolina, guidata dallo splendido Francesco Rutelli, è già stata condannata da CorteConti in merito a consulenze inutili e inappropriate affidate ad amici non qualificati. Ma almeno tra questi amici e compagni non c'era alcun delinquente abiutale e alcun terrorista.
    Del resto un ministro della giustizia di questa disgraziata Repubblica, accolse già con tanto di fiori, la terrorista Baraldini, complice non pentita di una banda di infami assassini rossi degli Stati Uniti. Il magnifico Walter Veltroni.......che in una lunga intervista alla Rai in una trasmissione domenicale si è sforzato di apparire una specie di SuperBuono quasi Santo, avrà sicuramente autorizzato la consulenza al fine di favorire il reinserimento sociale della terrorista, invocando la Costituzione. Conosciamo la capacità di Veltroni di dire la verità, lui dirigente del PCI che "non è mai stato comunista", che ne disse di tutti i colori sui profughi del Vietnam e qualche anno dopo disse di aver pianto per le loro sofferenze. Un vero camaleonte sempre uguale a se stesso. Diamogli la fiducia che merita.......e speriamo almeno in CorteConti, ove "magistratura democratica", per ora, non conta un fico secco.

Saluti liberali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Terrorista consulente del comune di Roma

In origine postato da krentak
    "Silvia Baraldini consulente del comune di Roma"

An scopre il particolare incarico di "collaboratrice esterna" per questioni di lavoro e diritto femminile: "Chissà di cosa è esperta la signora, se non di terrorismo". Il Campidoglio: "Polemica inutile".

di Simone Navarra

ROMA - Silvia Baraldini consulente del comune di Roma. La donna condannata per terrorismo a quaranta anni di detenzione negli Stati Uniti diventerà presto collaboratrice esterna con regolare contratto temporaneo di nove mesi per uno stipendio di 12.000 euro lordi. Compito assegnato: partecipare all’Osservatorio comunale sull’occupazione e le condizioni del lavoro a Roma, in particolare svolgendo ricerche "relative all’analisi delle caratteristiche del lavoro femminile" per le quali la Baraldini presenterebbe "i requisiti necessari di professionalità e di comprovata esperienza nei compiti indicati". A fare la scoperta, navigando sul sito Internet del Comune , è stato il consigliere comunale capitolino di Alleanza nazionale, Marco Marsilio. "Mi sono incuriosito nel vedere che il nome di una certa dottoressa Silvia Baraldini - spiega adesso - era compreso nel Comitato tecnico scientifico. Cercando notizie dagli uffici ho prima scoperto che nessuna delibera di Giunta era mai stata approvata per conferire questo incarico di collaborazione esterna (come di solito avviene), e solo ricercando fra le Determinazioni dirigenziali ho scovato la n. 1042 del 27 dicembre 2002, e ho avuto conferma che la Baraldini in questione fosse proprio lei e non una sua oscura omonima".

"Quali siano le comprovate esperienze della Baraldini sulla condizione del lavoro femminile è un vero mistero – aggiunge Marsilio – è in ogni caso scandaloso che mentre la piaga del terrorismo continua a mietere vittime, il sindaco Veltroni senta il bisogno di pagare la consulenza di un personaggio che definire inquietante è poco. A meno che, e questo è il sospetto, la sinistra italiana non continui a ritenere la Baraldini una povera vittima di una persecuzione giudiziaria yankee. Per questo fa di tutto per alleviarle le sofferenze della detenzione. Nel disciplinare d’incarico è prevista anche la partecipazione a riunioni, convegni e conferenze: come sia possibile tale attività con il regime di detenzione è un altro mistero. Mi chiedo anzi se questo trattamento di lusso per una detenuta evidentemente più uguale degli altri detenuti, sia rispettoso degli impegni assunti all’epoca dal governo italiano con quello statunitense: mi sembra di ricordare gli Stati Uniti posero condizioni molto rigide sul regime di detenzione da osservare per permettere il trasferimento in Italia".

(IL NUOVO, 19 GIUGNO 2003; ORE 17:15)

Bisogna dare a queste notizie la maggior visibilita possibile

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vergognoso... oggi la Baraldini, domani magari Okhalan o qualche leader di Hamas...

non c'è limite alla faccia tosta dei sinistri...

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma il fogliaccio dell'IngeNNiere ne ha parlato?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,654
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

No, ma sicuramente ne ha parlato il "Giornale del Padrone".

Siccome, checchè ne pensiate, l'Italia non è serva di nessuno, neanche degli USA, sul proprio territorio fortunatamente applica le proprie leggi, non quelle che gli americani vorrebbero scioccamente imporre a tutto il mondo.

E' una mia impressione, ma io credo che la Baraldini "da mò" goda di semilibertà. D'altronde se tutti quelli come la Baraldini fossero considerati terroristi, probabilmente i posti nelle carceri italiane andrebbero decuplicati.

Io capisco che per voi e per Berlusconi chi la pensa diversamente è Komunista, terrorista, zozzone e miserabile.

Vi consiglio di togliervi lo specchio davanti...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La signora Baraldini è una terrorista che pubblicamente ha rivendicato la sua affiliazione a un'organizzazione armata rossa americana rifiutando di dissociarsene. Organizzazione che ha tolto la vita a diverse persone.
    Sarebbe ora che la sinistra imparasse qualcosa dalla vita e dalla storia, e dimenticasse tutto ciò che imparò invece nei decenni in cui fu serva squallida di un totalitarismo infame e criminale (che puntava i missili contro l'Italia) che innalzava la stessa bandiera rossa con falce e martello e si abbeverava alle stesse fonti teoriche e dottrinali. Totalitarismo dal quale provenivano miliardi di finanziamento in cambio.......della fratellanza e obbedienza politica.....e di ben altro.
    La signora Baraldini è una terrorista non perchè lo ha deciso una libera giuria di una libera democrazia, ma perchè ha fatto parte di una banda armata. Personalmente non ha sparato? Certo, ma ha svolto compiti logistici funzionali all'esecuzioni di atti sanguinari, e ha rivendicato con l'orgoglio l'appartenenza ad un'associazione di omicidi rossi.

Che il signor Veltroni.....corregga l'infamia del denaro pubblico che ha buttato per gratificare una simile "signora".

Saluti liberali

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,654
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

PFB, rilassati e piantala di fare propaganda.
    La Baraldini non ha mai partecipato ad azioni criminali, nè personalmente nè organizzativamente. Tu dimentichi che in America i cittadini NON SONO LIBERI di pensare in maniera contraria al senso dello stato, e sai perfettamente che in America ti puoi beccare 40 anni di carcere per reati di opinione, come è successo alla Baraldini.

Per fortuna l'Italia, nonostante il continuo peggioramento, è ancora migliore e più democratica degli Stati Uniti d'America.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me risulta che gli statunitensi arrestati e condannati con la baraldini per le stesse ragioni siano già da un pò in libertà negli states.

Perchè non vi ribellate e scandalizzate anche per quello?

Io ho letto per cosa è stata condannata e la pena era mostruosamente sovradimensionata per gli standard europei (ossia per i migliori standard esistenti).

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dario
    PFB, rilassati e piantala di fare propaganda.
    La Baraldini non ha mai partecipato ad azioni criminali, nè personalmente nè organizzativamente. Tu dimentichi che in America i cittadini NON SONO LIBERI di pensare in maniera contraria al senso dello stato, e sai perfettamente che in America ti puoi beccare 40 anni di carcere per reati di opinione, come è successo alla Baraldini.

Per fortuna l'Italia, nonostante il continuo peggioramento, è ancora migliore e più democratica degli Stati Uniti d'America.
    Reati di opinione mica tanto.
    La sua organizzazione faceva rapine a mano armata e procurava evasioni, e non mi sembra che questi siano reati di opinione.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima