Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A quando la chiusura di scuole e ospedali?

Gallarate, ordine di chiusura per la Moschea

L'ordinanza di chiusura non è conseguente all'arresto dell'Imam. Nei mesi scorsi il Comune aveva riscontrato la mancanza di rispetto delle norme di sicurezza e igiene
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Gallarate, ordine di chiusura per la Moschea

L'ordinanza di chiusura non è conseguente all'arresto dell'Imam. Nei mesi scorsi il Comune aveva riscontrato la mancanza di rispetto delle norme di sicurezza e igiene
    BUUMMM...!

Adesso capisco perché Lei lavora di notte. Fa il titolista delle locandine di Repubblica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

In Origine Postato da FreeFlag
    BUUMMM...!

Adesso capisco perché Lei lavora di notte. Fa il titolista delle locandine di Repubblica.

Se io sono il locandinista di Repubblica lei è il lattonzolo di Ferrara...
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

Se io sono il locandinista di Repubblica lei è il lattonzolo di Ferrara...
    E io che pensavo di farLe un favore dando un "UP" a questo thread che nessuno leggeva... (neanche adesso, a quanto pare... mumble, mumble...)

INGRATO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

E io che pensavo di farLe un favore dando un "UP" a questo thread che nessuno leggeva... (neanche adesso, a quanto pare... mumble, mumble...)

INGRATO!

L'ora non è delle più felici...26 letture però già non sono male...

Arnold Gehlen

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

L'ora non è delle più felici...26 letture però già non sono male...
    Già... Leggono, sghignazzano e se ne vanno. In silenzio...

Pure le letture conta. Come siamo caduti in basso...

Non abbia timore. L'aiuterò io a tenere alta la fiaccola di questo thread... (anche se non se lo merita...).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

Già... Leggono, sghignazzano e se ne vanno. In silenzio...
    Pure le letture conta. Come siamo caduti in basso...
    Se non altro non sto dando del mentecatto a nessuno. Poi personalmente sono soddisfatto già se il 3d che ho postato viene letto, anche se non genera necessariamente discussioni.

Non abbia timore. L'aiuterò io a tenere alta la fiaccola di questo thread... (anche se non se lo merita...).
    E allora perchè lo fa...io speravo che avesse qualcosa da dire in quello sulle droghe, ma lì latita...

Arnold Gehlen

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

Se non altro non sto dando del mentecatto a nessuno. Poi personalmente sono soddisfatto già se il 3d che ho postato viene letto, anche se non genera necessariamente discussioni.

Beh, ognuno si accontenta di quel che ha... Io, da parruccone ignorante, pretendo qualcosa di più...

E allora perchè lo fa...io speravo che avesse qualcosa da dire in quello sulle droghe, ma lì latita... [/B]
    Fortuna che c'è Lei che le spara grosse sulla mafia...

Sa una cosa? Il problema è il Suo ermetismo. Circa questo Thread, intendo (ma anche più in generale). Lei dà per scontato.

Uno che legge il titolo su scuole e ospedali e poi si trova a parlare di moschee... e anche il secondo periodo che smentisce il primo non si capisce se è un commento Suo o di altri...

Comunque non si abbatta. Le letture sono già 33...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

Fortuna che c'è Lei che le spara grosse sulla mafia...
    Precisi meglio per favore, altrimenti l'ermetico è lei...(o se si riferisce all' altro 3d venga pure che la aspetto)

Sa una cosa? Il problema è il Suo ermetismo. Circa questo Thread, intendo (ma anche più in generale). Lei dà per scontato.
    Uno che legge il titolo su scuole e ospedali e poi si trova a parlare di moschee... e anche il secondo periodo che smentisce il primo non si capisce se è un commento Suo o di altri...
    Perchè il secondo periodo smentirebbe il primo? Io la vedo come una precisazione. Per la cronaca è il titolo di un articolo comparso sul nuovo, di mio non ho aggiunto nulla. La mia dubbia ironia si riferisce ovviamente al fatto che percentuali oscene di scuole ed ospedali non rispettano i medesimi canoni richiesti alla succitata moschea. Insomma ancora una volta parrebbe che vi siano due pesi e due misure. I nostri figli possono andare in luoghi pericolosi (e morirci come successo di recente), e pure i cittadini italiani in generale possono rischiare la pelle in ospedali ottocenteschi (ringraziando anche i tagli sulla sanità), però massima sicurezza per chi vuole pregare in una moschea...kafkiano direi!

Comunque non si abbatta. Le letture sono già 33...[/color]
    Ho visto, grazie delle sue visite e torni quando più ne ha voglia.

PS Se le ho dato dell'ignorante, è perchè lei ignora, se le ho dato del parruccone è perchè mi pare che lei richieda atteggiamenti bigotti, ma se ritiene quest'ultimo aggettivo offensivo non glielo dirò più. Non la facevo così suscettibile.

Arnold Gehlen

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A quando la chiusura di scuole e ospedali?

Precisi meglio per favore, altrimenti l'ermetico è lei...(o se si riferisce all' altro 3d venga pure che la aspetto)

Perchè il secondo periodo smentirebbe il primo? Io la vedo come una precisazione. Per la cronaca è il titolo di un articolo comparso sul nuovo, di mio non ho aggiunto nulla. La mia dubbia ironia si riferisce ovviamente al fatto che percentuali oscene di scuole ed ospedali non rispettano i medesimi canoni richiesti alla succitata moschea. Insomma ancora una volta parrebbe che vi siano due pesi e due misure. I nostri figli possono andare in luoghi pericolosi (e morirci come successo di recente), e pure i cittadini italiani in generale possono rischiare la pelle in ospedali ottocenteschi (ringraziando anche i tagli sulla sanità), però massima sicurezza per chi vuole pregare in una moschea...kafkiano direi!

Ho visto, grazie delle sue visite e torni quando più ne ha voglia.
    Son qua. E sono 37 le visite... Prosegue inesorabile la scalata alla vetta della classifica del thread più letto e NON commentato di POL...

Scherzi a parte; Vede che, se vuole, con un minimo di spiegazione coerente anche un parruccone come me può ambire a riscattarsi dall'ignoranza?

Peccato che questa spiegazione l'avrebbe dovuta inserire, a commento, all'inizio...

E son 42...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima