sicuramente un quesito banale, però in questo periodo mi viene più che spontaneo.
dove andate in ferie?

sicuramente un quesito banale, però in questo periodo mi viene più che spontaneo.
dove andate in ferie?

Non sono mai andato in ferie in vita mia(per lo meno le classiche ferie)
Quest'anno ho deciso di andare da qualche parte,una decina di giorni,purtoppo causa lavoro mi tocca partire ad Agosto,(avrei preferito Settembre)
Forse vado in Messico o ai Caraibi.
Voglio andare in un mega albergo di lusso,essere servito e riverito,fare il vegetale in spiaggia,bere birra e Pina colada sotto il sole dalla mattina alla sera,e ingozzarmi di gamberoni e cibo messicano.
Una vacanza culturale ed intelligente![]()

Dovrei essere in ferie dal 28 giugno x 2 settimane.
Nn vado da nessuna parte, tranne forse alla Malpensa, a vedere gli altri partire.
![]()
Vabbè, mi accontento.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Niente di particolare, me ne andrò a Marina di Bibbona (LI) dove ho una casetta e un bel po' di amici.
La mia intenzione è di starci almeno 3 settimane, poi chissà...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non ne ho idea, anche perché mi sto lasciando con la mia ragazza e i miei amici si sono già tutti organizzati.
Mi sa che me ne andrò a farmi una vacanzina solitaria ad Amsterdam.....
oppure a Ios in Grecia con alcuni amici

A nuddi patti, come diceva Mia nonna (basta quanto devo pagare di ICI!)...Originally posted by ilgufo
dove andate in ferie?

speo di riuscire ad andare in Sardegna

Andrò in Croazia, senza fissare nulla, fino a esaurimento money.

io ho deciso, quest'anno SALENTO.

avete fatto una bella figura agli europei di pallanuoto in slovenia eh?Originally posted by DALMATINO
buone vacanze ari6 !
![]()