Avete fatto la dichiarazione dei redditi per il 2003?
Si, ho presentato il 730
Si, ho presentato l'Unico
No, sono un evasore
Non devo fare la dichiarazione dei redditi

Avete fatto la dichiarazione dei redditi per il 2003?

io personalmente ancora per quest'anno non devo farla ma questo non vuol dire che non ne abbia fatte infatti per il mio lavoro di fiscalista solo in quest'ultimo mese ho compilato oltre 300 dichiarazioni 730 e una cinquantina di Unico persone fisiche

Ho fatto il 730, devo pagare 500 EUR
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

scusa se mi impiccio, ma hai più di un cud?In origine postato da Oli
Ho fatto il 730, devo pagare 500 EUR

Forse l'ho fatta,forse no......bo........
Cosa e' il Cud?
L'ho gia sentito nominare...............
![]()

E' il riepilogo dei redditi percepiti durante l'anno dai lavoratori dipendenti e viene rilasciato dai datori di lavoro (sostituti d'imposta)In origine postato da DD
Cosa e' il Cud? L'ho gia sentito nominare....![]()

si....
730....
come tutti gli anni....

Si, 3 x la precisione.In origine postato da mcandry
scusa se mi impiccio, ma hai più di un cud?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

allora è più che normale che tu vada a debito perchè l'imposta è calcolata su ognuno separatamente mentre sulla dichiarazione si fa il cumulo dei redditi e quindi si sale di fascia reddituale alla quale spetta una tassazione con percentuale più alta di quella che ti è stata fatta sui singoli cud.In origine postato da Oli
Si, 3 x la precisione.
spero di essere stato chiaro![]()

In origine postato da mcandry
io personalmente ancora per quest'anno non devo farla ma questo non vuol dire che non ne abbia fatte infatti per il mio lavoro di fiscalista solo in quest'ultimo mese ho compilato oltre 300 dichiarazioni 730 e una cinquantina di Unico persone fisiche
Ma come si puo' fare una dichiarazione dei redditi per il 2003 se non e' ancora finito? Hanno inventato le tasse anticipate?
-N-