Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
...e una notte serena per te, naturalmente.[/color]
z:j [/B]
grazie altrettanto a te, vado a letto che sono cotta:ronf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...e una notte serena per te, naturalmente.[/color]
z:j [/B]
grazie altrettanto a te, vado a letto che sono cotta:ronf
LA VEDEVA KECitazione:
Originally posted by pensiero
potevi darmi la buonanotte così la vedevi, anche se non perdevi niente:D :D
KOM'E' KE SEI KOSI' GIU',LA GDF TI STA FACENDO UN ACCERTAMENTO?Citazione:
Spero vorrai accettare la mia buonanotte. Ti auguro una notte serena, dolce come te.
See ya.
http://digilander.iol.it/PlayTime/wolfnight.gif
Citazione:
E' l'immagine più bella che mi hanno regalato.
Sei davvero dolce. Bacino.
So long.
...e una notte serena per te, naturalmente.
z:j
E LA MADONNA ALLORA TI STANNO PERKUISENDO PURE DENTRO I DIVANI
PEGGIO DI POGGIOLINI
Ciao Ita, come stai? Sentito ieri che roba? Secondo i sensori della mia auto c'erano 38 gradi altro che i 32 del Tg!Citazione:
Originally posted by GEORGE
E LA MADONNA ALLORA TI STANNO PERKUISENDO PURE DENTRO I DIVANI
PEGGIO DI POGGIOLINI
Per l'amor di dio, non nominarmi la Finanza! Noi del Polo siamo onestissimi si sa, ma abbiamo una particolare avversione per la Finanza...
So long.
:p :p :p
Citazione:
Ciao Ita, come stai? Sentito ieri che roba? Secondo i sensori della mia auto c'erano 38 gradi altro che i 32 del Tg!
Per l'amor di dio, non nominarmi la Finanza! Noi del Polo siamo onestissimi si sa, ma abbiamo una particolare avversione per la Finanza...
So long.
spetta...spetta che ti legga drugo:D :D
Drugo è un prevenuto. Lui sostiene che noi del Polo non siamo autentici cucadores, perché imbarchiamo le sfittinzie solo grazie alle nostre auto di grossa cilindrata come Ferrari e Jaguar Sovereign ed al fatto che siamo griffatissimi, persino nel cervello. Ebbene sono accuse ingiuste. Ed io posso provarlo ampiamente. Ehm!…anche se ora che ci penso, io non mai visto nessuna su quelle macchine lì che fosse una cozza, ad esempio. E’ più facile vederle su delle Uno “a diesel” color grigio topo. Vuoi vedere che persino i komu a pensare male, come i democristiani, a volte ci azzeccano?Citazione:
Originally posted by pensiero
spetta...spetta che ti legga drugo:D :D
Ritorno in ditta e poi mi informo meglio. Ti saprò dire. Ferma Drugo, nel frattempo. Dovrebbe essere facile: basta che sbatti le ciglia…!
So long.
http://digilander.iol.it/PlayTime/blueseye.jpg
Citazione:
Drugo è un prevenuto. Lui sostiene che noi del Polo non siamo autentici cucadores, perché imbarchiamo le sfittinzie solo grazie alle nostre auto di grossa cilindrata come Ferrari e Jaguar Sovereign ed al fatto che siamo griffatissimi, persino nel cervello. Ebbene sono accuse ingiuste. Ed io posso provarlo ampiamente. Ehm!…anche se ora che ci penso, io non mai visto nessuna su quelle macchine lì che fosse una cozza, ad esempio. E’ più facile vederle su delle Uno “a diesel” color grigio topo. Vuoi vedere che persino i komu a pensare male, come i democristiani, a volte ci azzeccano?
Ritorno in ditta e poi mi informo meglio. Ti saprò dire. Ferma Drugo, nel frattempo. Dovrebbe essere facile: basta che sbatti le ciglia…!
So long.
http://digilander.iol.it/PlayTime/blueseye.jpg
dirti che sei fenomenale è poca cosa:D :D
Sono fatto come un ranocchio dalla stanchezza. Vado in branda. Buonanotte a tutti, specie alle squinzie del Fondo (Ceinwyn dov'é finita?).
So long.
http://images.webshots.com/ProThumbs...llpaper280.jpg
TUTTO IN MAIUSCOLO MENO KE IL PADRETERNOCitazione:
Ciao Ita, come stai? Sentito ieri che roba? Secondo i sensori della mia auto c'erano 38 gradi altro che i 32 del Tg!
So long.
SEI RISENTITO PER KUELLA STORIA DEL "DATE TUTTO AI POVERI E SEGUITEMI"?