Postate qui qualche succosa novità musicale di cui siete venuti a conoscenza così me la scarico.
Non andiamo troppo sul difficile.

Postate qui qualche succosa novità musicale di cui siete venuti a conoscenza così me la scarico.

E perche' non te li compri,se propio ti interessano?Originally posted by Pasquin0
Non andiamo troppo sul difficile.![]()

perchè non sono previti io.....Originally posted by DD
E perche' non te li compri,se propio ti interessano?![]()

visto il tuo livello che ne dici di un bel ramazzotti...Originally posted by Pasquin0
ah, non c'è bisogno di essere dei corruttori di giudici per comprarsi i cd, ma forse questo è un concetto troppo difficile per te.

mi aspettavo suggerimenti....
chi vuol fare polemiche in un luogo non adatto può andare tranquillamente.....

o forse un AvernaOriginally posted by ilgufo
visto il tuo livello che ne dici di un bel ramazzotti...
![]()
![]()

Che tipo di musica ti piace?Originally posted by Pasquin0

Tutta, ma non voglio una compilation di questo o quel genere,Originally posted by ARI6
Che tipo di musica ti piace?
cioè appena esce una nuova canzone carina, postatela qui, meglio di chiwawa diciamo....
io ho giusto aperto una classifica su internet, ho scaricato le prime, ma ho apprezzato solo "quelli che non hanno età" degli Eiffel.
Cioè mettiamo che esce un'altra "Feel" non me la voglio perdere.

Mi dispiace,non ti posso aiutare.Originally posted by Pasquin0
Tutta............
Odio il "popolo bue"
![]()
![]()
![]()
![]()

Mah, mi sa tanto di presa per il culo 'sto post...Originally posted by Pasquin0
Tutta, ma non voglio una compilation di questo o quel genere,
cioè appena esce una nuova canzone carina, postatela qui, meglio di chiwawa diciamo....
io ho giusto aperto una classifica su internet, ho scaricato le prime, ma ho apprezzato solo "quelli che non hanno età" degli Eiffel.
Cioè mettiamo che esce un'altra "Feel" non me la voglio perdere.
Comunque, se tu fossi serio, le classifiche di www.deejay.it per quanto riguarda le canzoni modaiole non le batte nessuno.